Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Cecilia Zagarrigo si è arresa e ha lasciato lo studio. Scopriamo perché Carlo Pietropoli è stato abbandonato al trono classico.
Al trono classico di Uomini e Donne la puntata di oggi ha segnato una svolta nella conoscenza tra Carlo Pietropoli e una delle sue corteggiatrici preferite. Cecilia Zagarrigo si è arresa e ha lasciato lo studio per non tornare mai più. Carlo è stato abbandonato definitivamente?
Ma procediamo con ordine. Già nella scorsa puntata la serena conoscenza tra Carlo e Cecilia ha iniziato a vacillare. Nella puntata odierna, Cecilia ha reagito con disappunto al fatto che Carlo Pietropoli sia uscito con Ginevra, una delle corteggiatrici scese per l’appuntamento al buio di Daniele Dal Moro.
Cecilia Zagarrigo ha commentato che, dicendo di non aver costruito ancora nulla di importante nel suo percorso, è come se Carlo dimostrasse di sentirsi al parco giochi. Come se ciò non bastasse, Carlo ha fatto un’esterna molto intima con Marianna. La corteggiatrice si è mostrata senza trucco e i due hanno parlato di un possibile futuro insieme e, alla fine, si sono anche baciati.
Nell’esterna Marianna ha detto che la reazione avuta da Cecilia nella precedente puntata era stata finta e artefatta e Carlo Pietropoli si è mostrato d’accordo. Il tronista, infatti, ha affermato di aver visto Cecilia Zagarrigo come troppo teatrale nelle sue reazioni. Naturalmente questa affermazione ha sconvolto Cecilia, che ha trattenuto lacrime di nervosismo.
Cecilia ha dichiarato di essere rimasta molto male dal fatto di non ricevere mai nessuna rassicurazione da Carlo sui passi in avanti della loro conoscenza. Inoltre, la corteggiatrice è sempre più convinta di essere la sola a credere nell’importanza del rapporto con Carlo e su un loro possibile futuro insieme.
Tina Cipollari, interpellata dalla padrona di casa, Maria De Filippi, ha affermato di aver più volte cambiato idea in merito a Cecilia Zagarrigo. Mentre inizialmente era convita che la corteggiatrice fosse molto schietta e sincera, ultimamente ha trovato troppo calcolate le sue reazioni e si è accodata al pensiero di Carlo. Cecilia Zagarrigo, a questo punto, sempre più sconvolta, si è alzata dalla sedia e ha dichiarato di volere lasciare lo studio per sempre. Carlo Pietropoli, dal canto suo, non si è mosso di un millimetro, fermo nelle sue posizioni e ha lasciato che la corteggiatrice lo abbandonasse definendola una “marionetta“. Sarà davvero tutto finito?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…