Carlotta Maggiorana non sta bene ed è lei stessa confermarlo in uno sfogo con Clizia Incorvaia. Questa volta sarebbe davvero sul punto di dire addio al gioco e di lasciare anticipatamente la casa del Grande Fratello Vip.
Ce la farà o non ce la farà a resistere l’ex miss Italia Carlotta Maggiorana? È nuova crisi per la soubrette mora che all’interno della casa scoppia in un pianto a dirotto tra le braccia di Clizia Incorvaia.
C’è tante carne al fuoco per Alfonso Signorini che questa sera tra i tanti temi dovrà affrontare l’ennesimo défaillance della Maggiorana, addirittura in procinto di lasciare il gioco.
Non è un discorso di nomination ma un malessere fisico di Carlotta che ancora una volta torna a tormentare la ragazza. Nonostante la Maggiorana potrebbe chiudere qui la sua avventura visto che si ritrova al televoto con Barbara Alberti, Patrick Ray Pugliese e Michele Cucuzza, pare che la sua decisione possa prescindere da questa scelta.
Nella notte, infatti, mentre il resto del gruppo prova le esibizioni canore, Carlotta se ne sta in disparte con Clizia Incorvaia sorseggiando una tazza di tè ed affermando che teme il giudizio dei suoi cari vedendola così fragile.
L’influencer però prova subito a rincuorarla confermando che il Grande Fratello Vip non è un’avventura semplice, che c’è molta pressione e che è normale avere anche dei momenti di sconforto. Aggiunge poi: “Tu sei stata tanto sotto pressione è normale, ma ti assicuro che chi ti guarda vede solo cose positive, hai avuto i tuoi tempi per aprirti, ma hai dei valori e questi sono venuti fuori”.
L’attestato di stima continua. Carlotta visibilmente commossa abbraccia la compagna d’avventura che conferma nuovamente quanto al mondo ci siano tante belle persone ma poche ragazze uniche “E tu sei fra queste, sei una rarità“.
Le belle parole fanno capolino nel cuore della Maggiorana che non ci pensa due volte a replicare ciò che pensa alla Incorvaia: “Ti voglio bene davvero, non ti conoscevo ma ho scoperto che hai una sensibilità unica, c’è molto di più della donna forte che appare”.
Riuscirà l’ex reginetta d’Italia a godersi ancora un po’ questo percorso, nomination permettendo?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…