Rivelazione shock al Grande Fratello Vip: Antonella Elia è stata tradita dal compagno. Ecco la reazione della soubrette.
Una scottante verità nella puntata di questa sera, lunedì 3 febbraio: Antonella Elia è stata tradita dal compagno, nelle braccia di un’altra donna. Mentre il soldato di Alfonso Signorini è recluso nella casa del Grande Fratello Vip, Pietro Delle Piane è già nelle braccia di un’altra donna: Antonella Elia è stata tradita dal compagno e il triste annuncio le viene dato in diretta durante la puntata di questa sera, lunedì 3 febbraio.
Come prenderà la concorrente del Grande Fratello Vip la notizia che le verrà comunicata da Alfonso Signorini, in diretta questa sera, lunedì 3 febbraio 2020?
È una notizia bomba, una di quelle che non ti aspetti, visto e considerato che proprio poche settimane fa il bacio tra Antonella e Pietro fu giudicato “Il più lungo della storia del Grande Fratello Vip” e che in alcune interviste rilasciate anche a diversi organi stampa proprio l’attore parlava di “Matrimonio e figli” non appena Antonella avrebbe terminato il gioco.
Alfonso Signorini la prende alla larga e decide di coinvolgere Adriana Volpe per comunicare la notizia bomba ad Antonella. Dopo averle mostrato le immagini, la Volpe cerca di essere ragionevole e lucida ed ipotizza la reazione di Antonella.
“Davanti alle telecamere penso minimizzerebbe, ma poi la frullerebbe tanto, già lei dorme poco…” afferma Adriana. Ma il compito ingrato ad Adriana resta. La Volpe si avvicina ad Antonella e le chiede di appartarsi. La Elia accetta ed inizia a preoccuparsi, ed ascolta con attenzione. Adriana con estrema sensibilità racconta ogni dettaglio delle foto che ha visto e non solo, aggiunge: “Le cattiverie esistono ma prima di qualsiasi cosa devi sentire la sua campana, se hai il tarlo sfogati, ma ricordati anche del bacio magnifico che ti ha dato qui…ti ha persino detto ti aspetto fuori“.
“Mio Dio, pensavo fosse morto qualcuno, pensavo fosse morta la mia matrigna” afferma d’istinto Antonella liberandosi così di un grosso peso. Poi prosegue: “Se Pietro mi lascia lo capisco, sono più vecchia, ho 11 anni più di lui“.
Ma Adriana, che pare un caterpillar pronto a non storpiare la realtà pronuncia ancora: “Non fare passi avanti, aspetta a giudicare e a pensare oltre“. Ci pensa Alfonso a richiamare la loro attenzione invitandole nuovamente nella stanza al led, dove Antonella vedrà tutto con i suoi occhi.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…