La CW sembra avere le idee chiare per questo inizio 2020. Dopo aver avanzato la richiesta di avviare un pilot per The Lost Boys, anche il reboot di Maverick è finito nella lista dei prossimi progetti.
La CW è più decisa e determinata che mai a realizzare i suoi sogni nel cassetto. Lo scorso anno il progetto di The Lost Boys arrivato allo step della produzione, venne improvvisamente cancellato. Oggi non solo la CW torna alla carica con questo progetto in cui la sceneggiatura è già pronta, grazie al lavoro di Heather Mitchell e Rob Tomas, ma punta ad un’altra serie.
Il pilot in questione riguarda il reboot di Maverick scritto da Merigan Mulhern e prodotto da Josh Schwartz e Stephanie Savage. Prima di qualsiasi domanda, è bene specificare che non è stato fatto alcun nome per chi farà parte del cast. Andiamo a vedere nello specifico chi saranno i protagonisti e di cosa parleranno queste due serie.
Il pilot della prima serie richiesta dalla CW è The Lost Boys ispirata al film del 1987 e prodotta dalla Warner Bros. Al centro della storia ci sarà una madre che insieme ai suoi figli decideranno di trasferirsi nella città natale della donna. In quel luogo tanto caro per lei, vive un gruppo di ragazzi che dorme di giorno e fa festa di notte, ma sopratutto non invecchia. Il legame con tutta la famiglia verrà messo a dura prova quando i componenti della banda si troveranno in fazioni opposte dando vita ad una battaglia mitologica.
Leggi anche: Il Corvo | al via la produzione del reboot della saga
Leggi anche: Friends | David Schwimmer ha un’idea per il reboot ma… l’hanno già fatto!
Il secondo progetto annunciato dopo la richiesta per The Lost Boys riguarda Maverick è vedrà Warren Hsu nel ruolo di showrunner e sceneggiatore del pilot. Il reboot ambientato in America nel presente, vede nel ruolo di protagonista la figlia del Presidente degli Stati Uniti. La ragazza cresciuta con determinati valori e con la consapevolezza che suo padre è un esempio di uomo da seguire per i principi morali che albergano nel suo animo inizia a capire cosa vuol dire avere un genitore così importante. Le difficoltà per lei iniziano a palesarsi quando nel college di Georgetown verrà presa di mira da alcuni compagni di classe che non perderanno occasione per criticarla. Sotto la protezione dei Servizi Segreti, la giovane donna dovrà decidere da che parte stare: restare fedele al padre oppure schierarsi con la nuova resistenza.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…