Stasera in Tv: 01 Febbraio alle 21:16 su Italia 1 andrà in onda “Minions” film d’animazione del 2015 diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda
Sabato alle 21:16 su Italia 1 va in onda il film spin-off/prequel dei film Cattivissimo me, Cattivissimo me 2 e Cattivissimo me 3 ed ha come protagonisti i minions, personaggi creati da Sergio Pablos.
Sono quei piccoli personaggi buffi, goffi e gialli, i cui occhialuti occhi e la salopette di jeans diventano l’elemento distintivo. Hanno però una caratteristica caratteriale assai atavica: ovvero si rendono assolutamente schiavi del cattivo di turno.
esistono dall’alba dei tempi e sono sempre stati devoti, sembra una metafora, del cattivissimo di turno. Naturalmente fino alla sua deposizione, ed a quel punto via con il cambio padrone: al servizio di un T-Rex, di un uomo preistorico, di un faraone, di Napoleone e addirittura del Conte Dracula. Tutti, guarda caso, si sono estinti, i Minion no…
Allora decidono di mettere su casa in Antartide, dove la vita scorre senza uno scopo e porta inesorabilmente alla depressione collettiva. Allora Kevin, insieme al giovane ribelle Stuart e al piccolo Bob, lascia i freddi e monotoni ghiacciai e si lancia alla ricerca di un nuovo cattivo da servire.
Ecco allora l’affascinante Scarlet Sterminator, ambiziosa criminale intenzionata a diventare la prima super cattiva della storia.
Il Trailer di Minions
In questo Link per vedere il palinsesto dei Programmi in Tv di Sabato 01 Febbraio in Prime Time
Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…