I professori di Amici 19 si scatenano inaspettatamente nelle danze mentre i cantanti vengono messi alla prova nel ballo.
La puntata speciale di oggi di Amici 19 punta l’attenzione su un argomento molto importante: anche i cantanti devono saper ballare? Sicuramente devono imparare a tenere il palco e a muoversi mentre cantano. Se ben ricordate qualche anno fa i ragazzi del talent show dovevano diventare artisti molto più completi rispetto ad oggi. Per questo i cantanti vengono messi alla prova sul palco, con un siparietto molto simpatico e divertente. In tutto questo i professori si sono letteralmente scatenati.
Amici 19: cantanti diventano ballerini e i professori si scatenano
La puntata speciale di Amici 19 di oggi inizia con una richiesta particolare da parte di Maria De Filippi. La conduttrice sttolinea che alcuni dei cantanti sul palco sono veramente dei “pali” e che dovrebbero imparare a ballare e muoversi in modo un po’ più sciolto e coinvolgente. Stefano, Jacopo, Martina, Nyv e Francesco vengono chiamati al centro dello studio per mettersi alla prova con le loro abilità da ballerini, ma non riescono a fare una bella figura.
Maria, allora, chiama sul palco Gaia e Giulia, che in generale sono quelle che si muovono meglio e in modo più naturale ad ogni esibizione. Le due ragazze riescono a dimostrare che anche cantando è possibile muoversi e riempire il palco. Alla fine si fanno inaspettatamente coinvolgere tutti i professori e la stessa Maria De Filippi, che si scatenano sul palco, stupendo tutto il pubblico.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa sta succedendo? Lo scopriremo domani alle 14.10 su canale 5 #vietatomancare #Amici19
Leggi anche -> Federico conquista la Peparini ad Amici 19 | Stefano in crisi rischia il serale
Leggi anche -> Francesca difende il suo posto ad Amici 19 | Il confronto con Rudy Zerbi
Professori scatenati ad Amici 19 e un ospite molto amato
Vedere i professori scatenarsi e ballare insieme è molto divertente. Anche Maria De Filippi si lascia coinvolgere in questo momento così simpatico e allegro. L’unico che cerca di evitare l’inevitabile è Rudy Zerbi, famoso per non essere un bravo ballerino, che tenta in tutti i modi di nascondersi. Nessuno, però, può sfuggire dalle grinfie di Maria, per cui alla fine viene punito con un ballo da solista che mostra a tutti le sue scarse doti da ballerino.
Finalmente un momento divertente e privo di tensione, visto che solitamente durante le puntate del sabato vengono affrontati temi pesanti dovuti agli atteggiamenti sbagliati degli allievi.
L’ospite di questo speciale è il cantautore Gazzelle, ovvero Flavio Bruno Pardini, molto amato dal pubblico. Si tratta di uno dei più famosi cantanti indie del panorama romano, che si è fatto conoscere nel tempo, cercando di mantenere l’anonimato e senza mostrare il suo volto fino all’uscita del suo primo album.