“Non ho sbagliato assolutamente niente” questa la premessa che fa Diana Del Bufalo nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo e racconta la fine della sua storia con Paolo Ruffini. I motivi che hanno portato i due a lasciarsi sono stati molti e spiacevoli.
La fine della storia tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini è definitiva dopo ben cinque anni di relazione. L’attrice è ospite a Verissimo e con ironia racconta del suo percorso di psicoterapia per superare le delusione d’amore vissuta con Paolo Ruffini.
La simpatica attrice Diana Del Bufalo, ospite a Verissimo, la racconta la fine della storia d’amore con Paolo Ruffini.
Una chiacchierata con la padrona di casa, Silvia Toffanin, improntato in modo ironico ma anche profondo in cui racconta il suo lungo percorso di dolore vissuto dopo la fine della sua storia d’amore con Paolo Ruffini.
I motivi che hanno portato alla fine della loro relazione sono tanti e spiacevoli però la giovane attrice sembra molto decisa e determinata e non fa un ‘mea culpa’: “Non ho sbagliato assolutamente niente. Forse è anche poco giusto dare la colpa solo ad una persona perché gli errori sono sempre a metà ma io davvero non ho mai fatto e detto nulla di sbagliato”.
Dice di essere rinvigorita ma in realtà appare ancora sofferente al punto che, anche la foto proiettata sullo schermo del suo ex Paolo Ruffini le provoca sofferenza e così, Silvia Toffanin decide di non trasmettere nulla.
L’attrice ha una comicità innata e si racconta a Verissimo: “Dopo il dolore sono nella fase euforica. È importante viverlo ma portato avanti per troppo tempo sfocia nella fase masochistica”.
Nata ad Amici hai fatto una carriera pazzesca, è arrivata al cinema e poi in televisione. “Ora mi sento più sicura, dal 2011 in poi mi sono sentita più sicura da quando ho cominciato la carriera televisiva. Io sto da Dio perché ho fatto un percorso dalla psicologa e già dopo tre sedute stavo meglio. La psicoterapia mi ha salvato.”
Poi racconta di Paolo Ruffini: “Sono stata fidanzata con Paolo quasi cinque anni. Io in questa relazione non ho sbagliato proprio niente, cose gravi le ha commesse lui e quindi ho deciso di dare uno stop definitivo e l’ho scritto sui social. Su Instagram scrivo più per me che per gli altri. Adesso ho capito che cosa voglio, cioè la serenità e cosa non voglio. Dall’amore voglio rispetto e ho scritto anche ‘Vivo, perdono e vado avanti’.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…