La querelle Clizia Incorvaia – Ciavarro prosegue a come un amore lento al Grande Fratello Vip: come finirà? Ed arriva anche una “benedizione speciale”
In una settimana molto turbolenta, fatta più di liti ed incomprensioni piuttosto che di momenti di tenerezza e dolcezza, non è mancata un’altra puntata della querelle tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.
Nei primi giorni di permanenza nella casa c’era stato subito un avvicinamento tra i due che sembravano scambiarsi sguardi complici e sorrisi compromettenti. Poi però l’evolversi delle situazioni aveva visto naufragare il presunto flirt ancor prima che la nave salpasse verso nuovi lidi.
Ma le ultime ore hanno portato ancora una volta Clizia e Paolo fare qualche passetto l’uno verso l’altro, complice una chiacchierata in giardino e tanti punti in comune. “Sei litigioso?” chiede lei. “No, non sono il tipo, e se sono con la mia donna in un locale e la guardano non sono nemmeno geloso“, risponde compiaciuto. “Ti sembro una persona tormentata?” aggiunge Paolo Ciavarro. “No ma sei introspettivo e riflessivo” chiude Clizia tenendosi a distanza ravvicinata.
A svelare qualcosa in più di questo “amore lento” tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è il solito Alfonso Signorini che nel live di ieri sera non si è certo dimenticato di punzecchiare i due ragazzi regalando loro anche una piacevole sorpresa.
Ma prima della sorpresa in carne ed ossa c’è una clip che racconta il percorso di Clizia Incorvaglia e Paolo Ciavarro compiuto fino ad oggi all’interno della casa: l’atmosfera è quella di due “ragazzini” alle prese con un cotta; ci sono balli, sguardi, sorrisi maliziosi, giochi che cementificano un rapporto divenuto tanto più complice quanto più solido. Clizia e Paolo osservano tutto con stremo imbarazzo.
A rincarare la dose ci pensa Eleonora Giorgi che rientra nella casa che l’ha vista protagonista un anno fa e dice, mentre i due sono freezati: “Clizia amo il tuo candore, sei pura, avevo letto una tua intervista e a Paolo prima di entrare dissi “Vedrai ti piacerà Clizia”…ti dò un consiglio però: i Ciavarro sono lenti, suo padre ci ha messo un mese per chiamarmi!“.
Lo stop freeze vede l’abbraccio tra mamma ed “Il cocco di mamma” nonché la benedizione della Giorgi sui due uscendo dalla porta rossa.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…