Ciro Immobile, la moglie Jessica Melena infiamma il web: perfetta in bikini [FOTO]

Primo, davanti a Cristiano Ronaldo nella classifica marcatori del campionato in corso, Ciro Immobile, attaccante della Lazio è anche un padre esemplare e marito di Jessica Melena, una “wags” controcorrente.Scopriamo meglio chi è la bella chietina….

Un incontro rivoluzionario

Nata a Bucchiniano in provincia di Chieti, la bella Jessica Melena è conosciuta come la moglie di Ciro Immobile, attaccante della Lazio e della Nazionale Italiana. Entrambi classe 1990 i due si sono sposati il 23 maggio del 2014 proprio nel paesino natale di Jessica, con una cerimonia presso il Santuario San Camillo de Lellis.

Ciro e Jessica si sono subito piaciuti, un evento che ha cambiato radicalmente la vita di lei, proprio come ha dichiarato la trentenne, qualche anno fa, a Vanity Fair: “È stato come uno tsunami che rade al suolo il passato. Di prima, non esiste quasi più niente. Ho lasciato l’università, la mia famiglia, le mie radici. Ho fatto due figlie e sei traslochi in sei anni tra Italia, Germania e Spagna“. Si, perché da quest’unione travolgente sono nati i frutti del loro amore: Michela nata nel 2013, Giorgia nata nel 2015 e il piccolo Mattia, arrivato da poco nel 2019.

Leggi anche ——->Jessica Melena chi è | biografia | vita privata della moglie di Ciro Immobile

https://www.instagram.com/p/BsQBGSHlTLz/

Jessica Melena, moglie e mamma

Pur partecipando a diversi concorsi di bellezza, diventando Miss Mediterraneo presso Lido Luigi di Roseto nel 2009 e Miss Peugeot nel 2001, Jessica è una donna con i piedi ben saldi per terra.

E’ cresciuta in una famiglia semplice che le ha dato un’ educazione severa: suo padre faceva il postino e sua mamma la cuoca. Un modo di essere che l’avvicina molto al marito, definito da lei stessa come “l’anticalciatore”. Proprio Jessica viene vista come “la moglie del calciatore famoso” fuori dal comune perché non è interessata al palcoscenico e ai riflettori della televisione: lei ama seguire il marito per il mondo e crescere i suoi tre bambini. In merito a ciò aveva confessato a Vanity Fair: “Io non mi sento diversa se non metto in mostra tette e sedere in modo provocante. Sono una moglie e madre di famiglia, non fa parte della mia persona esprimermi in questo modo. Non giudico chi lo fa, però ci sono sempre limiti”

D’altronde proprio per l’amore del suo Ciro, ha abbandonato l’Università a L’ Aquila, dove era iscritta alla Facoltà di Scienze delle Investigazioni.

Il ballo, la sua grande passione dopo Ciro Immobile

La televisione non è lo scopo della sua vita ma ogni tanto a “mò di hobby”ci si è cimentata volentieri: l’abbiamo vista in Le Capitane un docu-reality trasmesso su Spike Tv nel 2017 e non ha nascosto di adorare Ballando con le Stelle, un programma al quale le piacerebbe partecipare:“L’unica cosa che potrei accettare è qualcosa collegato al ballo […] Amo ballare, il mio sogno era diventare una ballerina”, aveva rivelato una volta a Davide Maggio.

Gestione cookie