La puntata di oggi di Amici 19 è stata ricca di colpi di scena e di esami per i ragazzi: Martina e Stefano sono quelli più a rischio.
Una puntata speciale di Amici 19 davvero ricca di sorprese e di colpi di scena. Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere i professori scatenarsi a ritmo di musica, regalando al pubblico un momento di grande divertimento. Inoltre, sono state consegnate inaspettatamente altre tre maglie verdi del serale, che portano il numero di posti liberi per il prossimo step a scendere a sei. I ragazzi si sono sfidati e hanno affrontato subito degli esami per cercare di tenersi stretto il proprio banco all’interno della scuola. Al momento Martina e Stefano sembrano essere quelli più a rischio.
Nella puntata speciale di sabato scorso Martina era una dei cantanti che non si sono esibiti durante la sfida, per cui ha dovuto affrontare l’esame di sbarramento. Questa prova porta i ragazzi a rischiare l’eliminazione, proprio come è successo a Skioffi e ad Ayoub. Oggi la cantante ha effettuato questo esame, ottenendo il consenso dei professori. Per questo è riuscita a rimanere momentaneamente all’interno della scuola di Amici 19 e tenersi stretto il suo banco.
La sfida a squadre di questa settimana ha permesso agli allievi maschi di ottenere tantissimi punti, nonostante non tutti sono riusciti a portare a casa voti alti. Gli schieramenti sono stati questi:
Di conseguenza la squadra che è riuscita ad ottenere la vittoria è stata quella di Giulia, con un punteggio di 3 ad 1.
La squadra di Gaia ha perso la sfida e per questo i ragazzi che non si sono esibiti sono stati costretti ad effettuare gli esami di sbarramento, rischiando l’eliminazione. La prima è stata Gaia, che ha presentato il suo nuovo inedito Coco Chanel e ha superato la prova. Poi è toccato a Stefano che, pur riuscendo a non essere eliminato, è rimasto molto deluso dal fatto che gli unici a dargli pareri positivi sono stati i professori di danza. Martina ha dovuto nuovamente affrontare questo secondo esame ed è riuscita a passarlo con successo, ma è stato sottolineato che ha ricevuto due “no”.
Javier non ha potuto esibirsi in puntata a causa di un infortunio per cui non ha fatto neppure l’esame di sbarramento. Al momento i cantanti più a rischio sembrano essere proprio Martina e Stefano. La prima perché continua a superare gli esami senza però avere mai il consenso di tutti i prof e il secondo perché è stato bocciato dai prof di canto, che è la sua materia. A salvarlo sono stati i prof di ballo, ma questo fa pensare che per i due la maglia verde potrebbe essere ancora più difficile da ottenere, anche se saranno valutati da giudici esterni.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…