La corsa per il serale di Amici 19 continua più velocemente del previsto e oggi Maria De Filippi ha consegnato tre nuove maglie verdi.
La scuola di Amici 19 è aperta da diversi mesi ormai ed è ufficialmente arrivato il momento di iniziare a pensare al serale. I ragazzi stanno studiando duramente e tra un momento di sconforto e un momento di tensione stanno cercando di dimostrare di meritare questo nuovo step della trasmissione. La scorsa settimana la prima maglia verde è stata consegnata a Nyv, ma le selezioni stanno andando avanti in fretta ed oggi Maria De Filippi ne ha consegnate altre tre.
La corsa per il serale di Amici 19 sta andando più velocemente del previsto
La scorsa settimana, con la puntata speciale del sabato, abbiamo scoperto che la prima ad indossare la maglia verde del serale di Amici 19 è stata Nyv. La cantante ha superato con successo le tre prove previste con tre giudici diversi ed è riuscita a conquistare il suo posto. Le selezioni, oggi, hanno realmente preso il via in modo più veloce del previsto. In questa puntata, infatti, sono state consegnate inaspettatamente altre tre maglie. Si tratta di due ballerini e di una cantante.
L’esame per ottenere la maglia verde è stato sostenuto da coloro che hanno preso i voti più alti dalla commissione di professori. Stiamo parlando di Valentin, Federico, Giulia e Nicolai. Il primo ad affrontare le prove è stato il ballerino di latino americano, che le ha superate con grande successo, ottenendo la tanto desiderata maglia verde. Non è stato altrettanto bravo e fortunato il ballerino di hip hop, che è stato bocciato dal primo giudice e non è riuscito ad ottenere la maglietta. Una grande delusione per il ballerino, che sta lavorando moltissimo in queste settimane.
Leggi anche -> Professori scatenati ad Amici 19 | Il video della performance a sorpresa
Leggi anche -> Federico conquista la Peparini ad Amici 19 | Stefano in crisi rischia il serale
Maria De Filippi consegna altre tre maglie per il serale di Amici 19
La cantante Giulia, considerata attualmente una delle più brave e delle più preparate all’interno della scuola di Amici 19, durante la sfida a squadre ha perso inaspettatamente contro Jacopo. Questo, però, non ha avuto alcun risvolto negativo sulla sua situazione personale, tanto che pur avendo perso la ragazza ha ottenuto dei voti molto alti. Questo le ha consentito di poter fare l’esame per la maglia del serale, che ha conquistato subito senza problemi.
La terza maglia verde che è stata consegnata è stata quella di Nicolai, che è stata davvero inaspettata. Viste le polemiche degli ultimi giorni riguardo il ballerino, siamo sicuri che il pubblico avrà molto da dire sul fatto che è riuscito ad accedere al serale dopo solo una settimana dal suo ingresso. Il ragazzo non si è conquistato la simpatia del pubblico e, tenendo conto che mancano solo sei maglie, potrebbero nascere ulteriori polemiche.