Sonny Di Meo cambia bandiera e anche corteggiatrice, dopo essersi sentito messo da parte decide di fare un gesto importante che lascia tutti spiazzati, soprattutto Sara Shaimi. Il corteggiatore decide di uscire con Giovanna Abate che scatena l’ira dell’altra tronista. Quale sarà la reazione di Sara?
Oggi è stata registrata un’altra puntata del trono classico di Uomini e Donne, mostrando come stanno andando i primi approcci da tronista per Giovanna Abate. Sul trono da meno di un mese, sta iniziando a uscire con alcuni corteggiatori conosciuti durante l’appuntamento al buio ma, sorprendendo tutti ha anche portato un corteggiatore già in studio.
Giovanna ha sorpreso tutti scegliendo di portare in esterna Sonny Di Meo, corteggiatore di Sara Shaimi, innervosendo subito l’altra tronista che non sapeva niente dell’uscita tra loro. Il corteggiatore fuori con Giovanna è sembrato subito a suo agio, chiedendo il perché e il motivo per cui abbia scelto di uscire con lui, creando subito un primo momento di imbarazzo.
Nonostante sia stata Giovanna a voler uscire con lui, anche Sonny non è sembrano per niente infastidito ma anzi, a voluto in tutti i modi sapere i motivi, tanto da far sembrare che cercasse una “sicurezza” nell’interesse della tronista. Questo gesto, non è stato apprezzato da Sara, che in studio ha scatenato subito una polemica e una discussione proprio contro il corteggiatore.
La reazione di Sara nel vedere Sonny uscire con Giovanna non è stata delle migliori. La tronista, ha chiesto subito il motivo per cui avesse accettato il suo invito, affermando che non si aspettava un comportamento del genere. Soprattutto ha avuto la conferma che lui non sia interessato realmente a lei.
Ricordiamo infatti che, il corteggiatore prima di essere seduto per Sara, corteggiava Giulia Quattrociocche e ora, sembra voler cambiare nuovamente tronista, passando a Giovanna.
Questo modo di comportarsi ha stranito e insospettito anche Gianni Sperti, che non si fida affatto di lui. L’opinionista è convinto che Sonny sia nel programma solo per le telecamere e per apparire, non importandogli di cercare realmente l’amore e una fidanzata. La giustificazione del corteggiatore però, è sembrata molto semplice. Ha spiegato infatti che, la sua uscita con Giovanna è stata per lo più una “ripicca” nei confronti di Sara visto che, da due settimane continua a non portarlo in esterna.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…