Patrick Ray Pugliese
Tra i concorrenti più apprezzati della quarta edizione del Grande Fratello Vip, Patrick Ray Pugliese continua ad ammaliare il pubblico con la sua simpatia e modo di fare scanzonato. Già noto per essere stato protagonista della versione Nip del reality, proprio durante la sua passata permanenza nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto Martina Pascutti, in seguito diventata mamma di suo figlio Leone. Ma chi è e cosa fa nella vita l’ex compagna del noto gieffino? Scopriamolo assieme!
Nata a Torino, il 25 agosto del 1990, sotto il segno zodiacale della vergine, Martina Pascutti si è diplomata al liceo classico, per poi intraprendere una carriera come modella. Sua madre possiede un negozio a tema vintage, mentre il padre è dentista. L’ex gieffina ha anche una sorella e tra le sue tante passioni si annoverano quella per il viaggio che le ha permesso di approfondire la conoscenza delle lingue inglese e francese.
Ha partecipato al Grande Fratello e dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia ha visto aprirsi le porte del mondo dello spettacolo. In particolare ha avuto l’opportunità di condurre le selezioni di Miss Italia Piemonte, per poi collaborare in un programma in onda sull’emittente Radio Studio Più. A seguire è diventata presentatrice di varie linee di moda e abbigliamento sul canale di televendite QVC. Nel 2016 ha tenuto una sorta di diario personale su Urban Post denominato “Terribilmente mamma”. Oggi, infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello è una mamma a tempo pieno ed è follemente innamorata del figlio Leone.
Conosciutosi durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia, Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti hanno proseguito la loro relazione anche al di fuori del reality. Nel 2013 dalla loro storia d’amore è nato il figlio Leone e, dopo cinque anni di fidanzamento, la coppia ha deciso di lasciarsi nel luglio del 2016.
Nonostante la separazione, i due continuano a mantenere ottimi rapporti, soprattutto per il bene del figlio. I due, infatti, sono sempre molto presenti l’uno per l’altra e non a caso la stessa Pascutti ha commentato, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio cinque, le gesta del suo ex compagno Patrick. “Leone guarda il papà un paio di minuti e poi torna a giocare. Quando lo vede in nomination è felice, perché sa che così potrebbe uscire”, ha infatti raccontato l’ex compagna di Patrick Ray Pugliese.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…