Federico è riuscito a conquistare Veronica Peparini ad Amici 19, mentre il suo compagno Stefano è entrato in crisi e rischia il serale.
La puntata del daytime di oggi di Amici 19 ha puntato i riflettori su due alunni della scuola in modo un po’ diverso. Stiamo parlando di Federico e Stefano. Il primo ha dovuto affrontare quello che è un suo grande limite, ovvero far capire agli altri le emozioni che prova. Il ballerino è riuscito nell’intento ed è riuscito a conquistare Veronica Peparini, che lo sta aiutando moltissimo in vista del serale. Il cantante, invece, è stato chiamato da Rudy Zerbi per capire cosa gli sta succedendo e per dargli un ultimatum che ha a che fare con la maglia verde. Ecco cosa è successo.
Nelle ultime settimane Federico si è buttato molto giù a causa dei giudizi dei professori di Amici 19. Tutti hanno sottolineato che a livello di tecnica è perfetto, ma che deve imparare a mostrare le sue emozioni. Il ragazzo, molto chiuso anche nella vita, sta lavorando molto sull’espressività e la maestra Veronica Peparini ha deciso di aiutarlo con una lezione speciale. L’insegnante ha scelto tre emozioni diverse: amore, gioia e passione. Ha spiegato al ragazzo che avrebbe dovuto far capire alle persone che aveva di fronte quale emozione stava provando solo con lo sguardo e il viso.
La prima ad entrare è stata la ballerina professionista Giulia, a cui Federico ha dovuto mostrare l’amore. I due si sono guardati intensamente per lungo tempo e il ragazzo è riuscito a far capire cosa stava provando al punto di far piangere la ballerina di fronte a lui. Il secondo ad entrare è stato Zerbi a cui Federico ha mostrato con lo sguardo la gioia. Il professore gli ha fatto i complimenti perché ha provato tantissimo benessere.
La terza è stata Lorella Boccia, ma il ballerino non è riuscito a trasmetterle la passione, pur usando anche le mani e le carezze per coinvolgerla. La professionista ha spiegato che lo ha sentito bloccato e per questo Veronica Peparini ha promesso di lavorare ancora insieme sull’espressività.
Il serale di Amici 19 è molto vicino e i ragazzi devono fare i conti con quello che stanno cercando di dimostrare e con le proprie capacità artistiche. Nella puntata di oggi del daytime Rudy Zerbi ha chiamato Stefano per cercare di capire come si sta muovendo in vista della selezione per la maglia verde. Il ragazzo ha ammesso di sentirsi perso e giù di morale e di non riuscire a togliere la confusione dalla sua mente. Il professore gli ha detto che in questo modo, se non si sveglia velocemente, rischia di non arrivare al serale e di rimanere un “artista da cameretta“.
Stefano non riesce a sbloccarsi e a mostrare le proprie emozioni e anche se questo potrebbe portarlo ad uscire dalla scuola di Amici 19 non sa come fare. Il professore gli ha detto che dovrebbe svegliarsi nel giro di 20 minuti e soprattutto studiare, cosa che non sta facendo abbastanza.
Il ragazzo si definisce “preso male” e per questo Zerbi usa il termine “prenditi bene“, consigliandogli di apprezzare quello che sta vivendo e dimostrare che nella vita vuole fare il cantante. Le tante emozioni che sta vivendo hanno mandato Stefano in tilt, ma è il momento di riprendersi perché potrebbe seriamente rischiare di non essere ammesso al serale.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…