Coronavirus: il direttore dell'hotel di Roma rassicura i clienti
I dipendenti che sono entrati in contatto con i cinesi affetti da coronavirus stanno bene: questo quanto riportato dal direttore dell’albergo.
Il coronavirus è arrivato in Italia: due turisti cinesi che erano in albergo sono ora ricoverati allo Spallanzani e le analisi confermerebbero che si tratta proprio del virus di Wuhan. C’è grande apprensione anche perché non è ancora stata identificata la modalità di diffusione. Il direttore dell’albergo, comunque, ci ha tenuto a rassicurare i suoi clienti.
Leggi anche –> Coronavirus, caso sospetto a Treviso. Un minorenne tornato dalla Cina
“I clienti stanno tutti bene, così come i dipendenti dell’albergo. La Asl ci ha assicurato che non c’è nessun pericolo di contagio“, questo quanto riferito da Enzo Cianelli, direttore dell’Hotel Palatino a Roma, dove hanno alloggiato per una notte i due turisti cinesi, provenienti dalla provincia di Wuhan e accertati come primi casi di Coronavirus in Italia.
Leggi anche –> Firenze, “andate a tossire a casa vostra”: episodio di razzismo per il coronavirus
“Abbiamo seguito tutte le procedure necessarie, per di più la coppia parlava solo cinese e indossava mascherine, quindi non ha avuto stretti rapporti con nessuno nella struttura” ha concluso.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…