Se son rose fioriranno e la primavera non è poi così lontana ma a prescindere da ciò che sarà, il flirt tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro viaggia a gonfie vele. Cosa sta succedendo nelle ultime ore?
A poche ore dall’ennesimo live serale del Grande Fratello Vip, ci sono certezze e punti di domanda che tengono banco dentro e fuori dalla casa più spiata d’Italia.
I momenti di sconforto non mancano, tanti gli spunti di riflessione, ma non mancano nemmeno i momenti di tensione, con una Rita Rusic contro tutti e ormai bersaglio della maggior parte degli inquilini della casa. Il televoto continua senza sosta con proprio la Rusic tra i nominati insieme ad Andrea Montovoli e Patrick Ray Pugliese e domani sera scopriremo chi abbandonerà definitivamente il gioco.
Nel frattempo e nel bel mezzo della quotidianità fatta di scherzi, faccende domestiche, momenti di relax ed intense chiacchierate volte ad approfondire le conoscenze, si attende ancora il primo vero bacio tra i concorrenti al gioco. Ci sono storie che sarebbero potute essere ed invece non sono mai sbocciate, ma ci sono anche flirt che stanno “cuocendo la carne” a fuoco lento, magari poi sarà più saporita.
Clizia Incorvaia flirt con Paolo Ciavarro
È il caso di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che anche ieri ne hanno approfittato per avvicinarsi ancora un po’. In un momento di relax in giardino, è Paolo a prendere la parola e chiedere: “Clizia ma tu sei litigiosa?“. “No, con le persone che non conosco non litigo“. “Io sono come te – le fa eco Ciavarro – è difficile“. “Sei per caso un tizio rissoso?” prosegue ancora la bella Clizia. “No, a dire il vero non mi è mai capitato, ma anche se sono nei locali con la mia donna e la guardano non sono geloso“.
Leggi anche -> Barbara Alberti stratega | Rita Rusic presa di mira al Grande Fratello Vip
Leggi anche -> Paolo Ciavarro due di picche da Clizia Incorvaia | Primo litigio al GF Vip
Tempo di amori al Grande Fratello Vip
Argomento dopo argomento sono tanti i punti in comune tra i due ragazzi della casa, che continuano amabilmente a chiacchierare con una certa spensieratezza e complicità. Le domande però si fanno anche più serie quando Paolo chiede se sembra una persona tormentata. “No – afferma ridendo Clizia – sei solo introspettivo e riflessivo” e via di sorrisini e sguardi languidi.