Cecilia Zagarrigo torna sui suoi passi e cerca un chiarimento con Carlo ma viene abbandonata in esterna. Il tronista infatti, scatena la polemica in studio per il suo cuore di pietra, trovandosi nuovamente contro Lorenzo Riccardi. Nonostante tra Cecilia e Carlo le cose sembravano andare per il verso giusto, qualcosa continua a non funzionare, cosa sta succedendo nella loro conoscenza?
Tra Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo la conoscenza sembrava andare a gonfie vele fino alla scorsa registrazione, dove proprio il tronista in esterna con un’altra corteggiatrice, ha accusato Cecilia di essere troppo teatrale. Questo suo modo di fare infatti, porta a pensare che stia recitando davanti alle telecamere, ferendo così la corteggiatrice con le sue affermazioni. Nonostante Cecilia abbia ammesso molte volte di avere una personalità molto forte, scherzosa, divertente e a volte troppo istintiva, ha spiegato a Maria De Filippi di essere anche molto fragile. Nella scorsa puntata infatti, dopo le accuse di Carlo, la corteggiatrice, ha deciso di abbandonare lo studio in lacrime, spiegando di non voler tornare più e di aver preso un’altra delusione.
Nonostante sia stata molto chiara, durante la registrazione di oggi, abbiamo potuto vedere Cecilia andare da Carlo con tutte le buone intenzioni del caso. Ha infatti deciso di mettere da parte l’orgoglio e prendersi del tempo per chiarire con il tronista, arrivando al punto di affermare cose molto importanti.
La corteggiatrice in esterna con lui è risultata molto dispiaciuta, spiegando di esserci rimasta male per la scorsa registrazione ma di non volerlo perdere per nessun motivo al mondo. Cecilia ha affermato che dopo il confronto avvenuto dopo la registrazione, dove proprio Carlo ha cercato di chiarire la situazione della puntata, ha capito tante cose. Ha spiegato di non volerlo perdere e che avrebbe fatto qualsiasi cosa per dimostrare quanto tenga a lui. Nonostante queste frasi importanti però, Carlo non ha avuto la reazione che tutti si aspettavamo.
La reazione di Carlo, che tutti si aspettavamo tenera nei confronti di Cecilia in lacrime, ha deluso tutto lo studio.
Il tronista infatti, ha abbandonato la corteggiatrice da sola dopo aver aver sentito tutte quelle frasi dolci, scatenando così la reazione di Lorenzo Riccardi. L’opinionista è tornato di nuovo all’attacco accusando il tronista di avere un cuore di pietra visto che, tutti in quel momento avrebbero reagito abbracciando la Zagarrigo o qualsiasi ragazza stesse piangendo in quel momento.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…