Adam Devine sarà presto visto su Quibi nella nuova serie reality Bad Ideas with Adam Devine, in cui il protagonista di Righteous Gemstones metterà a rischio la propria vita per intrattenere il pubblico
Alcuni esempi della follia dell’attore in Bad Ideas with Adam Devine, sono riferibili al vederlo costruire un recinto sottomarino in acque infestate da piranha o attirare l’attenzione dei pesci famelici mentre qualcun altro cerca di riparare la recinzione.
Bad Ideas with Adam Devine | l’attore sfida la morte nel reality di Quibi
La serie è la versione distorta dell’attore, mentre vive una serie di avventure. In ogni episodio, lui e un famoso attore o comico viaggeranno in un nuovo posto alla ricerca di avventure che sono già intrinsecamente pericolose – con la sola aggiunta del loro carico speciale per garantire che siano scelte davvero terribili.
Leggi anche: Just One Drink | Laura Dern nella serie Quibi scritta da Nick Hornby
Partecipare a una gara di peperoncino con i peperoncini più cocenti della terra, visitare un luogo infestato per evocare di proposito un demone, percorrere la stretta scogliera, nota anche come La strada della morte in Sud America, su un camioncino dei gelati, sono solo alcuni esempi delle follie intraprese dall’attore nel reality.
Eppure per Adam e i suoi amici, questo modo insensato di vivere il mondo rappresenta solo una (cattiva) idea di viaggiare.
La (folle) serie reality prodotta da Man Pictures per Quibi
Il protagonista del reality è anche il produttore esecutivo di Bad ideas with Adam Devine con Scotty Landes, Isaac Horne, Mark Kadin, Will Ehbrecht e Jeff Sells. Mak Pictures produrrà la serie per Quibi.
Leggi anche: Nightmare Alley | iniziate le riprese del film di Guillermo del Toro
Devine è il protagonista della serie comica di HBO di Danny McBride The Righteous Gemstones, in cui veste i panni di Kelvin Gemstone. Prossimamente sarà il protagonista del film Disney+ Magic Camp. Il suo curriculum include Pitch Perfect 1 e 2, Mike & Dave: un matrimonio da sballo, Jexi e The Intern. Devine è il co-creatore e protagonista della serie Comedy Central dal titolo Workaholics.