Sfilata bollente per Anna Tedesco senza freni in passerella: da quando sta frequentando il giovane Mattia, la dama bionda ha deciso di non lasciarsi sfuggire nessuna emozione e ha lanciato provocazioni al suo cavaliere.
Nella sfilata di oggi del trono over di Uomini e Donne, il tema è stato particolarmente provocante: “Seducente come in un film”. Visto l’argomento, le dame del parterre femminile si sono sbizzarrite, interpretando i personaggi delle pellicole più disparate.
Tra le passerelle più discusse c’è stata senza dubbio quella di Anna Tedesco che non ha interpretato nessun film in particolare, ma si è presentata con un négligé dedicato appositamente a Mattia, in rappresentanza del “film” del loro futuro. Non si era mai vista, prima di oggi, una Anna Tedesco senza freni in passerella fino a questo punto. Subito dopo aver sfilato in modo parecchio provocante, Anna Tedesco è corsa tra le braccia del cavaliere che sta frequentando ormai da qualche settimana: Mattia.
Nonostante Mattia sia molto più giovane di Anna, la dama ha manifestato fin da subito la sua grande attrazione e il suo interesse per lui e Mattia ha confermato di volere continuare a conoscerla. Quindi ogni occasione è buona, per Anna Tedesco, per dimostrare al suo corteggiatore tutte le attenzioni possibili, anche a suon di provocazioni.
Persino Gianni Sperti, che di solito è molto critico verso Anna e la giudica fredda e distaccata nei confronti degli uomini del parterre maschile, ha dovuto ricredersi sui sentimenti di Anna, pur conservando dei dubbi su Mattia. L’opinionista, vedendo la passione negli occhi di Anna Tedesco e l’abbraccio dato a Mattia dopo la provocante passerella, ha commentato positivamente il “risveglio” di Anna.
La dama bionda, infatti, ha confermato ancora una volta di non voler più perdere tempo e di essere intenzionata a vivere ogni attimo in compagnia di Mattia per potergli dimostrare tutto il suo interesse. Mattia è sembrato lusingato e soddisfatto dello spettacolo offertogli da Anna e l’ha premiata con un voto altissimo: dieci.
Era dai tempi di Nino, se non addirittura di Giorgio, che Anna Tedesco non sembrava così emotivamente coinvolta da un cavaliere, tanto da dimostrarglielo pubblicamente con una sfilata così seducente. L’unica ancora dubbiosa circa la relazione tra Anna Tedesco e Mattia è stata Barbara De Santi che ha paura che la storia non durerà a lungo. Ma Mattia ha rassicurato tutti. Ha intenzione di vivere il momento felice con Anna, non pensando ai risvolti negativi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…