La scorsa notte una lite ha visto Andrea Montovoli furioso contro altri Vip, sembra una rottura totale quella avvenuta nella casa del Grande Fratello Vip. Cosa sarà successo?
Non è certo passata inosservata agli occhi indiscreti del Grande Fratello Vip la lite che la scorsa notte ha tenuto banco nella casa più spiata d’Italia e più precisamente nella zona cucina.
E così anche questo tema potrebbe essere oggetto di discussione del live che questa sera a partire dalle ore 21.20 terrà incollati alla tv tutti gli amanti del reality, pronti nel non perdersi nemmeno un colpo di scena che il solito Alfonso Signorini regala al pubblico (e mai come questa sera potrebbero essere davvero molti).
La settimana ha concesso una serie di discussioni da brividi che dopo quattro settimane continuano a destare la serenità degli inquilini. Se Adriana Volpe e Rita Rusic sono ormai ai ferri corti, anche Antonella Elia e Clizia Incorvaia hanno avuto da dire nelle ultime ore. Mentre Pago e Carlotta Maggiorana non hanno nascosto le lacrime simbolo di alcuni momenti di sconforto.
Ma tornando alla scorsa notte ecco che uno dei nominati, Andrea Montovoli, al televoto con Rita Rusic e Patrick Ray Pugliese, ha alzato la voce dicendo: “Non possiamo litigare per queste cose, siamo pieni di cibo e litighiamo per questo, è assurdo” riferendosi al capitolo “Spesa settimanale”.
Al centro della discussione è il nuovo sistema adottato per dividere il cibo. Già Adriana Volpe, non trovando le sue uova, aveva detto la sua in mattinata, mentre Antonella Elia si batteva sul fronte opposto ed evidenziando come questa fosse la scelta migliore. Si aggiunge il commento di Paola Di Benedetto: “Stiamo facendo un tentativo, se non va bene torniamo al regime di prima“.
I toni non riesce a placarli nemmeno Patrick che, anche sulla base della sua esperienza, afferma come questa fase sia solo passeggera e che poi tutto tornerà nella norma. Ma Adriana ed Antonella non sembrano dello stesso avviso, tant’è che se la prima afferma di rimettersi alla maggioranza ma di non essere d’accordo, la seconda ribatte con un “Non mettermi in bocca parole che non ho detto”.
La tensione resta alta ed una soluzione pare lontana ma prima o poi anche i conti della spesa dovranno quadrare.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…