Nicolai è appena entrato nella scuola di Amici 19 ma ha già mostrato il suo carattere irascibile e per questo il pubblico ha chiesto un provvedimento. Ecco cosa è successo.
Nella scuola di Amici 19 i ragazzi hanno spesso mostrato il loto temperamento particolarmente acceso. In diverse occasioni ballerini o cantanti hanno alzato il tono di voce, hanno litigato, hanno mancato di rispetto a qualcuno e hanno ignorato le regole della trasmissione. Maria De Filippi, più volte, è dovuta intervenire per placare gli animi e per dare qualche lezione di vita e di educazione. Questo evidentemente non è bastato, perché ieri sono andate in onda le immagini di una reazione decisamente eccessiva di Nicolai. Il pubblico, sui social, ha chiesto di mandare fuori dalla scuola il ballerino.
Nicolai furioso contro i compagni ad Amici 19: la rabbia del ballerino
Sabato scorso hanno fatto ingresso nella scuola di Amici 19 due nuovi ballerini: Nicolai e Matteo. Queste new entry hanno fatto tremare gli equilibri della classe, soprattutto tenendo conto che il serale si avvicina e tutti sperano di ottenere la maglia verde. Il ballerino di danza classica, in modo particolare, ha già fatto parlare di sé a causa del suo carattere decisamente irascibile, che lo ha già portato ad avere un duro scontro con i suoi compagni. Il ragazzo è scattato in modo verbalmente molto violento contro la ballerina Karina, che ha sottolineato che il ragazzo ha un atteggiamento un po’ troppo presuntuoso.
Nicolai si è scagliato contro la ballerina in modo molto maleducato e non ha accettato neppure il parere di Talisa, che ha notato che tra lui e Javier ci sono molte similitudini. Il ballerino ha chiesto di non paragonarlo a nessuno e ha iniziato ad urlare che lui non è lì per imparare da gente come loro. Ha accusato i suoi compagni di non capire nulla e ha specificato che se deve imparare qualcosa lo deve fare dai professori e non certo da loro.
Tutto questo lo ha espresso in modo molto arrogante, alzando i toni di voce e perdendo completamente il controllo. La sua furia ha raggiunto vette che hanno spinto gli altri ragazzi ad intervenire e cercare di calmarlo.
Leggi anche -> Anticipazioni Amici 19 | Assegnate nuove maglie per il serale
Leggi anche -> Due nuovi alunni ad Amici 19 | La scuola di talenti finisce nella bufera
Pubblico in rivolta per la reazione di Nicolai ad Amici 19
L’atteggiamento di Nicolai non è affatto piaciuto al pubblico a casa. Quando la pagina Instagram ufficiale di Amici 19 ha pubblicato il video in cui il ragazzo litiga con Karina, sono iniziati a comparire tantissimi commenti che chiedevano di mandarlo immediatamente a casa. Alcuni utenti hanno sottolineato che i ballerini che sceglie Alessandra Celentano hanno un carattere burbero molto simile a lei, tenendo anche conto dei recenti avvenimenti con Javier.
“Ennesimo film già visto. Quest’anno insieme alla divisa e al borsone dovete consegnare anche un sacco con dentro l’umiltà. Queste reazioni non si possono vedere” ha scritto un utente. “Questo è il talento che avete fatto entrare, maleducato trattare una donna così…presuntuoso e arrogante” ha scritto un altro follower. Sono tanti i commenti che incitano la produzione di mandarlo immediatamente a casa e prendere finalmente un provvedimento contro tanta esagerazione. Eppure, come hanno svelato le anticipazioni, il ballerino ha già la maglia verde, nonostante sia entrato da meno di una settimana.