La commedia d’azione Man from Toronto arriverà nelle sale cinematografiche il 20 novembre tramite Sony Pictures e sarà diretta da Patrick Hughes
Jason Statham e Kevin Hart sono in trattative per recitare in The Man From Toronto, diretto dal regista de I Mercenari 3 e Come ti ammazzo il bodyguard Patrick Hughes.
Robbie Fox (Playing for Keeps) ha scritto la sceneggiatura del film basandosi su una storia originariamente ideata da Jason Blumenthal.
Man from Toronto | Jason Statham e Kevin Hart fra omicidi e pasticci
Gli abituali collaboratori della Sony, Todd Black, Blumenthal e Steve Tisch, produrranno The Man from Toronto attraverso il loro marchio Escape Artists, con Bill Bannerman nel ruolo di produttore esecutivo.
Leggi anche: Raúl Castillo nel cast del nuovo film di Guy Ritchie con Jason Statham
La premessa del film spinge a chiedersi cosa succederebbe nel caso l’assassino più mortale del mondo, noto come “The Man from Toronto”, e Teddy, il più grande disastro di New York, si scambiassero l’uno con l’altro in un appartamento affittato tramite Airbnb? L’uomo di Toronto e Teddy sarebbero costretti a fare squadra per sistemare la situazione. Ma sarebbero in grado di sopravvivere?
Jason Statham e Kevin Hart | la “strana coppia” del film di Patrick Hughes
Kevin Hart è stato visto di recente al cinema nel successo al botteghino della Sony Jumanji: The Next Level, che finora ha incassato oltre 738 milioni di dollari in tutto il mondo e ha recentemente completato la produzione di Fatherhood, il film drammatico per la regia di Paul Weitz che sarà distribuito nei cinema sempre dalla Sony a partire dal 15 gennaio 2021.
Leggi anche: Bloodshot, il trailer del film con un Vin Diesel robotico
Jason Statham ha recentemente recitato nello spinoff di Fast & Furious Hobbs & Shaw al fianco di Dwayne Johnson, che ha incassato 760 milioni di dollari in tutto il mondo. Statham è anche tornato a lavorare con il regista di Lock & Stock – Pazzi scatenati e Snatch Guy Ritchie per il revenge-action thriller Miramax dal titolo Cash Truck, che ha appena completato la produzione.