Il popolo del web chiede un provvedimento punitivo per Fernanda Lessa, a rischio squalifica. Salvo Veneziano, che ha ancora il dente avvelenato per il suo caso, pubblica il video della bestemmia al Grande Fratello Vip.
C’è il caso della bestemmia al Grande Fratello Vip che mette Fernanda Lessa a rischio squalifica ma, il web insorge anche per i pesanti commenti fatti da Antonio Zequila, spalleggiato da Aristide Malnati e Andrea Denver, su Patrick Ray come San Sebastiano.
Il caso della bestemmia al Grande Fratello Vip
È Salvo Veneziano a segnalare il caso della bestemmia al Grande Fratello Vip, pubblicando su Instagram il video del momento clou.
C’è Pago, Andrea Montovoli e Andrea Denver e di fronte a loro arriva Fernanda Lessa. Si discute su come spendere il budget della spesa quando, improvvisamente, Fernanda Lessa viene presa da una crisi nervosa e comincia a contorcersi su sé stessa e a fare dei versi nervosi. Una scena che scatena l’incredulità e l’ilarità dei coinquilini che la guardano fino a quando la donna non urla: “Cris**. Mi fai innervosire” in modo palese e va via.
Dopo questo momento, e magari resasi conto di aver bestemmiato, torna nella normalità e continua a parlare con calma con gli altri.
Il primo a segnalare la bestemmia al Grande Fratello Vip è Salvo Veneziano che ha ancora il dente avvelenato per via della squalifica subita, e a ruota sui social viene condiviso il video di Fernanda Lessa.
Leggi anche Antonio Zequila non ha bestemmiato | Il comunicato del Grande Fratello Vip
Leggi anche Fernanda Lessa chi è | carriera | vita privata della modella
“Leghiamolo al palo come San Sebastiano”
Sempre Salvo Veneziano, sul suo profilo social, denuncia un altro video incriminato che, secondo lui, replica un po’ la scena vissuta nel privè con i commenti ‘goliardici’ fatti su Elisa De Panicis.
Questa volta ci sono Antonio Zequila, Andrea Denver e Aristide Malnati e commentano il sovrappeso di Patrick Ray. A quel punto Antonio Zequila dice: “Certo se lui non si mette a dieta dobbiamo legarlo al palo come il quadro di San Sebastiano”, “Scoccargli i dardi” gli fa eco Aristide Malnati mentre “Lo leghiamo qua e gli tiriamo le palle del coso…. Lo leghiamo qui e chi lo prende in fronte 100 punti, sui denti 50 e sui genitali 40. Quelle fanno male”, “E chi vince, vince un barattolo di marmellata” propone Aristide Malnati mentre Denver non frena le risate.
Scoppia il caso dal web e si sollecita Alfonso Signorini a prendere dei provvedimenti e non fare ‘figli e figliastri’.
Visualizza questo post su Instagram