Un dipendente della Ecologica Piemontese Srl è stato gravemente ferito al volto da un getto d’acqua sparato da un camion per la pulizia stradale. L’assurdo incidente si è verificato a Bergamo.
Stava pulendo la strada, come ogni giorno. Insieme ad un collega, addetti al camion che – utilizzando potenti getti di acqua – rimuove i rifiuti dall’asfalto. L’operaio, 36 anni, ad un certo punto è stato colpito in pieno volto proprio dal getto dell’acqua: grave trauma facciale e ricovero d’urgenza all’ospedale papa Giovanni XXIII.
Leggi anche ->Conducente bus aggredito e reso quasi cieco, l’Azienda lo licenzia
Secondo una prima ricostruzione da parte di Ats Bergamo – l’Agenzia di Tutela della Salute – l’addetto stava cercando di attivare la lancia che “spara” acqua a pressione e che non rispondeva al radiocomando. Nel tentativo di sbloccarla ha iniziato ad attivare più volte il comando di accensione: improvvisamente la lancia si è attivata, proprio mentre era rivolta verso il volto del lavoratore, colpendolo in pieno.
Leggi qui ->Vaccino Coronavirus, scende in campo il fondatore di Alibaba
L’incidente è avvenuto a Bergamo questa mattina, intorno alle 5.30, in via Roberto Koch. Il dipendente della ‘Ecologica Piemontese Srl’ di Agrate Brianza (Milano) era al lavoro per conto di Uniacque.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…