Pupo si racconta: no al Grande Fratello Vip come concorrente, sì come opinionista. E svela altri retroscena, soprattutto sul Festival di Sanremo.
A tenere banco nella casa del Grande Fratello Vip sono tante vicende: dall’ormai noto scontro tra Rita Rusic e Adriana Volpe, che ultimamente non riescono più a convivere e sopportarsi, dai pensieri di Andrea Montovoli, alle prese con la delusione da smaltire per la nomination di Antonio Zequila, fino all’ingresso e al ritorno di Valeria Marini e Barbara Alberti.
La quotidianità poi ci mette del suo perché tra giochi e momenti di malinconia, nonché vicende di tutti i giorni come la spesa, argomento sempre scottante nella casa anche e soprattutto in virtù del nuovo provvedimento del Grande Fratello Vip che ha decurtato parte del budget come punizione, insomma si procede a gonfie vele in un viaggio fatto di montagne russe.
E questo viaggio che vede al timone della barca Alfonso Signorini, trova il sostegno di due opinionisti doc come Pupo e Wanda Nara. I due si stanno rivelando pungenti al punto giusto e sul pezzo in un ruolo che non avevano mai ricoperto fino ad oggi.
In particolar modo il cantante toscano, dice la sua in merito a questa nuova avventura ma anche ad un serie di vicende che arrivano fino al Festival di Sanremo. “Al Grande Fratello Vip non avrei mai detto sì in qualità di concorrente, penso che il sì arrivi da persone che vogliano rilanciarsi, dare una svolta alla propria carriera o provare emozioni forti, io lavoro da 45 anni e non mi sono mai fermato un attimo“.
Prosegue ancora: “Fare l’opinionista è un ruolo diverso che mi piace molto, anche perché io dò spesso la mia opinione sulle cose, devo ringraziare la Endemol Shine Italy che dopo il malloppo, La Fattoria e Affari Tuoi mi ha permesso di rimettermi in gioco in questa nuova avventura“.
Meglio fare l’opinionista al GF Vip o andare al Festival di Sanremo? “Presentare ed essere direttore artistico del Festival sarebbe una sfida affascinante, ma andare in gara sarebbe umiliante per me vista la mia carriera, certo non invitarmi quest’anno come ospite proprio con “Su di Noi” che compie 40 anni lo ritengo un errore tecnico madornale“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…