Modello e Super Boy del Grande Fratello Vip. Ma chi è Matteo Alessandroni? Scopriamolo attraverso la sua carriera e la sua vita privata
Nato il 27 giugno 1994 a Roma, cresce nella Capitale e frequenta la scuola Enrico De Nicola, dove si diploma nel 2012. Appassionato di calcio, attualmente gioca nell’Atletico Piombino, ma è anche modello e personal trainer.
La carriera
Come calciatore, muove i primi passi nel calcio professionistico giocando nel Vigevano Calcio, dove rimane fino alla fine del 2011. Passa poi al Savona e dal 2012 in poi fa esperienza in molti club, tra i quali il Monza, il Chieti e il Piombino, dove gioca tuttora. È stato anche nelle giovanili del Tor di Quinto, della Sampdoria, della Lazio e del Perugia.
Oltre il calcio
Se sui campi da calcio si è fatto un nome, per il grande pubblico è ancora quasi sconosciuto, se escludiamo la vicenda che lo ha visto coinvolto con Carmen Di Pietro. Il personal trainer è apparso per la prima volta in televisione come ospite del programma Non è la D’Urso dove ha voluto raccontare la sua versione della vicenda. Il modello è uno dei Super Boys del Grande Fratello Vip 2020. All’ingresso nella Casa è stato presentato dal conduttore Alfonso Signorini con il soprannome di Bomber.
La vita privata di Matteo Alessandroni
Per quanto riguarda la vita privata di Matteo Alessandroni, dai social sappiamo che è fidanzato con la scenografa Eleonora Gaspodini. In passato gli era stato attribuito un flirt con Carmen Di Pietro, flirt che lui ha prontamente smentito, dichiarando che la Di Pietro aveva inventato la storia solo per ottenere delle ospitate in tv. Possiamo seguire il modello sui suoi profili facebook ed instagram dove possiamo ammirare le sue numerose foto.