Calciatore professionista e modello. Scopriamo insieme chi è Jacopo Poponcini, ex tentatore e uno dei “Super Boys” del Grande Fratello Vip
Nato il 2 dicembre 1994 a Indicatore, una frazione di Arezzo, è figlio di due importanti orafi ed ha una sorella gemella. Appassionato di natura e di sport, gioca a calcio ma fa anche il modello e il personal trainer.
La carriera
Come calciatore ha giocato nella Baldaccio Bruni per passare poi alla Soci Cosentino 1930. Dopo aver militato nelle file delle giovanili del Cesena, ha giocato nel Riccione e nella stagione 2014-2015 diventa un tesserato della Trestina. Oltre ad essere giocatore di calcio professionista, fa anche il modello ed ha preso parte alle campagne pubblicitarie di molti famosi brand legati alla moda.
La televisione
Conosciuto sui campi da gioco e sulle passerelle, sul piccolo schermo è ancora relativamente sconosciuto. Lo abbiamo visto ad Amici 18 nel gioco della cabina telefonica con Sabrina Ferilli, e lo abbiamo visto poi a Temptation Island 2019 nel ruolo di tentatore. Nel 2020 entra nella Casa del Grande Fratello Vip come Super boy, assieme a Matteo Alessandroni e a Gianluca Irpino. Il modello è stato presentato dal conduttore Alfonso Signorini con il soprannome di “Wild”, Il Selvaggio.
La vita privata di Jacopo Poponcini
Per quanto riguarda la vita privata di Jacopo Poponcini, pare che abbia avuto una relazione molto importante, durata tre anni, con una donna di sette anni più grande di lui. Attualmente il Super Boy si dichiara single.
Possiamo seguire il calciatore sul suo profilo instagram, dove ama pubblicare scatti che riguardano il suo lavoro da modello, ma anche molte foto che ritraggono la sua vita quotidiana, gli amici, e il suo amatissimo Siberian Husky Iago.