Irina Shayk l’ex moglie di Bradley Cooper si confessa in un intervista con il magazine British Vogue, parlando della sua vita di mamma single e di come spesso si sente di cadere a pezzi..
Dal 2010 al 2015 Irina Shayk, ha avuto una relazione con il calciatore Cristiano Ronaldo, poi la storia con l’attore e regista di A Star Is Born, dal quale ha avuto una figlia nel 2017, Lea De Seine. La modella russa oggi è single e si rivela come una donna provata e stanca.
A sette mesi dalla separazione da Bradley Cooper, la bellissima modella russa ha rotto il silenzio dichiarando: “È difficile trovare un equilibrio tra l’essere una madre single e l’essere una donna che lavora. Ci sono giorni in cui mi sveglio e dico a me stessa: Oh mio Dio, non so cosa fare, sto cadendo a pezzi”.
Nonostante questi momenti di sconforto Irina, non si da per vinta e riesce a trarre da questa situazione la parte positiva, come il fatto di rimettere in gioco la sua vita e di incominciare ad esplorare un nuovo terreno: “Ho iniziato una nuova vita da mamma single e felice. La vita senza Bradley? Per me è un terreno tutto da esplorare. Siamo stati molto fortunati, ci siamo trovati l’uno per l’altro, ma ora quello che c’era tra noi è tutto finito. Bisogna farsene una ragione. Dovevo trovare il mio equilibrio per tornare a sorridere. Ci sono stati giorni in cui avevo la forza di fare qualsiasi cosa e altri in cui mi pareva di cadere a pezzi. Mi sono chiusa in me stessa per affrontare tutto questo. Ho preferito farlo. Ho ritenuto che fosse la cosa giusta. Il lavoro richiede concentrazione e per tornare in me dovevo prima mettere in ordine i cocci della mia esistenza”.
Nel giugno del 2019 Bradley e Irina si sono lasciati:nonostante la coppia abbia cercato di mantenere il segreto sui motivi della loro separazione, tutti l’hanno associata alla presenza di Lady Gaga nella vita dell’attore.
Cooper e Lady Gaga infatti avevano da poco lavorato al film “A star is born“, dove si vedono protagonisti di una storia d’amore drammatica e poi insieme in veste di cantanti del pezzo di grande successo “Shallow”.
Ma infine Irina la sua forza, la trova nella sua bambina e si lascia Bradley alle spalle riprendendo la sua strada da sola: “Penso che in tutte le buone relazioni porti con te il tuo meglio e il tuo peggio. È la natura di ogni essere umano. Due persone fantastiche non saranno per forza una buona coppia”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…