Claudia Dionigi torna attiva sui social e ne rispondendo ad alcune domande ne approfitta e pizzica Sara Affi Fella. La ex corteggiatrice sembra voler far riemergere l’unfollow gate a Uomini e Donne. Cosa avrà detto Claudia su di Sara, sul futuro matrimonio ma soprattutto sul nuovo lavoro?
La ex corteggiatrice Claudia Dionigi da ormai quasi un anno, convive felicemente con l’ex tronista Lorenzo Riccardo. Proprio l’ex tronista ormai da qualche mese è tornato negli studi di Uomini e Donne per lavorare come opinionista nel trono classico, accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Claudia oltre a lavorare nel vivaio dei genitori, lavora da diversi mesi come influencer, seguita ormai da più di un milione di follower. I fan che amano la coppia, ultimamente continuano a domandare quando i due faranno il grande passo e annunceranno a tutti il loro matrimonio. Questo perché, durante un’intervista al magazine di Uomini e Donne, hanno affermato che stanno pensando di sposarsi molto presto, per poi avere dei bambini.
Durante la giornata di ieri, Claudia ha deciso di chiacchierare con le sue fan e di rispondere a qualche domanda per passare un po’ il tempo. Come tutti pensavano, le domande più gettonate e fatte sono state quelle relative al futuro matrimonio e al futuro lavoro. Moltissime fan infatti, le hanno chiesto quando la coppia si sarebbe sposata, se in estate o in inverso, sperando in una data ben specifica. Claudia, spiegando di non aver trovato ancora un anno e una data precisa, spera comunque di potersi sposare in una stagione calda.
Claudia però non si è solo divertita a rispondere ai suoi fan ma anche voluto lanciare qualche frecciatina a Sara Affi Fella.
La ex tronista infatti, aveva come corteggiatore proprio Lorenzo che però, non è stato scelto dandogli così la possibilità di avere il trono e conoscere la Dionigi.
Proprio la ex corteggiatrice ha voluto quindi rispondere alla domanda “Che pensi di Sara Affi Fella?”, con un bel: “Mi ha fatto un grandissimo favore”. La sua risposta ironica ha divertito tutte le sue follower ma cosa ne pensa Sara?
Per ora Sara ha deciso di non rispondere alla frecciatina e quindi di non alzare l’ennesimo polverone mediatico che la riguarda, proprio come l’unfollow gate.
Chi segue Uomini e Donne sa benissimo che per Sara Affi Fella lo scorso anno è stato un periodo difficilissimo, dopo che la redazione e Maria De Filippi l’aveva scoperta ad aver mentito per tutto il suo percorso. La ex tronista infatti, aveva un fidanzato fuori che ha tenuto nascosto per tutto il periodo del programma, mentendo così a tutti. Una volta scoperto il tutto, è stata protagonista di un vero e proprio unfollow gate, dove tutti i suoi fan e fan del programma hanno iniziato a non seguirla più sui social, non permettendole più di lavorare come influencer.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…