Momenti di panico in casa Rodriguez – Moser, Cecilia si sente soffocata dalla fama e Ignazio fa dietrofront sul matrimonio? Ecco cosa sta succedendo nella coppia.
Sono giorni davvero frenetici per la sorella di Belen Rodriguez che si trova nel vivo del reality show Ex on the beach, la cui passata edizione era stata affidata da Mtv a Elettra Lamborghini.
Cecilia Rodriguez sta vivendo questa nuova avventura insieme al suo attuale compagno Ignazio Moser, ma ecco che qualcosa non comincia ad andare per il verso giusto nella loro coppia?
Dal momento in cui in italia è arrivata Belen Rodriguez, la vita della famiglia argentina è cambiata radicalmente. La prima a raggiungere Belen in Italia è stata la sorella Cecilia, la quale ha cominciato ad affiancarla nel mondo della moda, diventando anche un’influencer di successo e trovando l’amore nella casa del Grande Fratello Vip insieme a Ignazio Moser.
I due sono stati davvero la fortuna l’uno dell’altra, dato che comunque la loro carriera ha preso il volo in questi due anni, tanto da ottenere anche una conduzione di coppia per conto di Mtv a Ex on the beach.
Cecilia e Ignazio si sono sempre dichiarati innamorati l’uno dell’altra, motivo per cui condividono tutto, lavoro compreso… allora come mai Cecilia sembra essere soffocata dalla fama?
Il peso della fama per Cecilia Rodriguez sarebbe un problema evidente che cammina insieme a quello della gelosia. Non a caso a Vero Tv ha dichiarato: “Sono gelosa anche dell’aria che respira. Ci sto lavorando, ma a volta non riesco proprio a contenermi. Certo, credo che sia anche colpa dei social, che ti permettono di vedere tutto, scambiare messaggi con molta facilità. Non ci sono confini e questo mi sembra che a volte tolga la privacy e rispetto della coppia“.
Successivamente eco che arriva quasi una sorta di dietrofront da parte di Ignazio Moser, se tutti erano convinti che dall’Argentina arrivasse la fatidica dichiarazione… Ecco che Moser, durante la stessa intervista continua dicendo: “Nessuna dichiarazione di matrimonio né figli in vista… ma vogliamo trascorrere del tempo insieme, dove non ci conosce nessuno. Avere fan è bellissimo, ma a volte a Milano ci manca un po’ di privacy“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…