Armando Incarnato tra due fuochi: non c’è pace per il cavaliere partenopeo che si è trovato ancora tra Veronica Ursida e Roberta Di Padua. Non tutto è finito ed emergono nuovi particolari a Uomini e Donne.
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne ci sono state delle novità inaspettate per Armando Incarnato, nuovamente tra due fuochi. Dopo aver portato in studio la sua ex fidanzata, Jeannette, la quale ha confermato il fatto che la loro relazione si è conclusa oltre due anni fa, Armando Incarnato era convinto di aver chiarito la sua situazione in studio. Ma, a quanto pare, non tutto è finito. Armando Incarnato è stato di nuovo tra due fuochi: Veronica Ursida e Roberta Di Padua.
Durante la puntata, infatti, Veronica Ursida, ancora sconvolta per la fine della frequentazione con Armando, ha chiesto a Roberta Di Padua di poter uscire insieme dallo studio per spiegarle in privato quali sono state le cose che Armando le ha raccontato su di loro. Armando Incarnato, naturalmente, non ha gradito questa richiesta e, anche Roberta Di Padua, ha affermato che tutto poteva essere detto pubblicamente, ma Veronica Ursida ha preferito non divulgare i dettagli più intimi davanti alle telecamere.
La discussione tra Veronica e Armando è tornata ad accendersi e i due si sono rinfacciati molti particolari della loro conoscenza ormai conclusa, ma non del tutto digerita da entrambi. Armando, allora, ha vuotato il sacco in studio e ha dichiarato di aver confidato a Roberta che secondo lui una donna che al primo approccio fisico si pone come Veronica non è la donna per lui e Roberta ha confermato.
Veronica Ursida, naturalmente, è rimasta sconvolta da queste parole ed è arrossita violentemente. Tra Veronica e Armando sono continuate a volare parole grosse e recriminazioni, mentre il cavaliere partenopeo, indispettito, ha affermato di non voler nascondere più nulla. Veronica, dal canto suo, ha dichiarato che a lei anche dopo l’arrivo di Jeannette in studio, sono continuate ad arrivare segnalazioni di frequentazioni di Armando fuori dagli studi. Veronica e Armando si sono alzati in piedi entrambi, visibilmente alterati, inveendo l’uno contro l’altra.
Perfino Maria De Filippi ha ammonito Armando Incarnato per i modi con cui si è rivolto alle dame, troppo esagerati. Nello stesso tempo, la padrona di casa ha chiesto a Veronica come mai fosse ritornata sull’argomento, visto che la loro frequentazione è finita, ma la dama ha risposto di essere rimasta male di tutte le cose sentite nella precedente puntata, anche se la storia è finita.
Roberta Di Padua, sicura di se stessa, si è detta pronta ad ascoltare i dettagli conosciuti da Veronica in studio, ma Maria De Filippi si è opposta e ha consigliato alle due dame di chiarirsi fuori, lontano dalle telecamere. Le due dame allora sono uscite insieme, lontano dagli sguardi di tutti. Quando le due dame sono rientrate in studio, Maria De Filippi ha voluto chiudere l’argomento, zittendo, una volta per tutte, anche Armando Incarnato.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…