Le anticipazioni di Amici 19 svelano la consegna di nuove maglie per il serale e ufficialmente mancano sempre meno posti. Chi saranno i fortunati?
Le anticipazioni di Amici 19 promettono una puntata speciale davvero ricca di emozione, soprattutto per i ragazzi. La corsa per il serale è iniziata con il botto e dopo la consegna della maglia verde a Nyv nuovi allievi sono stati ammessi alla gara finale. La tensione è sempre più forte e la sfida a squadre sempre più sentita, perché ogni passo falso potrebbe portare i ragazzi a perdere il sogno di cercare di vincere. Scopriamo insieme cosa è accaduto durante la registrazione di questa nuova puntata.
La puntata di sabato di Amici 19, secondo quanto riportato dalle anticipazioni de Il Vicolo delle News, inizierà con una prova particolare. Maria De Filippi, durante la registrazione, ha spiegato ai cantanti che per cantare bene ci vuole fiato, per cui quelli che tendono a rimanere immobili durante le esibizioni hanno dovuto mettersi alla prova. In pista sono scesi Stefano, Martina, Jacopo, Nyv e Francesco, che hanno dimostrato di non avere idea di come muoversi sul palco. Sono stati messi a paragone con Gaia e Giulia, che si sono esibite in modo diverso, dimostrando di sapersi muovere mentre cantano. Al ballo improvvisato si sono aggiunti anche Maria stessa e i professori, eccetto Rudy Zerbi, che ha tentato di nascondersi ed è stato punito con un’esibizione da solista.
La sfida a squadre ha visto questi schieramenti, con una vittoria stracciante tutta al maschile:
La gara è stata ufficialmente vinta dalla squadra di Giulia e a dover affrontare gli esami immediati sono stati Gaia, Stefano, Martina e Javier. La Gozzi ha presentato il nuovo inedito Coco Chanel e ha superato l’esame, così come la Beltrami (pur prendendo due no) e Stefano, che è stato salvato solo dai professori di danza. Il ballerino non ha affrontato l’esame a causa di un infortunio.
La corsa per il serale di Amici 19 procede velocemente e nella registrazione quattro allievi hanno sostenuto la prova per ottenere la maglia verde. Il primo è stato Valentin, che ha superato ogni prova a pieni voti. Poi è toccato a Federico, che con grande delusione è stato bloccato dal primo giudice. Per il ballerino la possibilità di ottenere la maglia è momentaneamente sospesa, ma manca ancora qualche posto quindi potrebbe farcela. Sicuramente non è stato piacevole ricevere un “no” come risposta.
Tra i cantanti una nuova maglia verde è stata assegnata a Giulia, che è sicuramente una delle cantanti più complete e apprezzate dai professori. La ragazza ha potuto affrontare l’esame perché durante le esibizioni è stata quella che ha ottenuto i voti più alti. Il colpo di scena più grande è stato sicuramente l’esame di Nicolai che, nonostante sia all’interno della scuola da pochissimi giorni, è riuscito ad assicurarsi un posto nel serale, soffiando a tutti gli effetti una maglia ai ballerini rimasti in gara. Martina Beltrami, nonostante le previsioni, ha superato l’esame ed è rimasta nel programma, anche se per il momento non si sa quale sarà il suo destino, visto che a tutti gli effetti rimangono solo sei posti per il serale.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…