Anna Pettinelli ha voluto un confronto con Martina, dopo che la cantante è stata sgridata dalla produzione di Amici 19.
Nella puntata di sabato scorso di Amici 19 Maria De Filippi ha ripreso i ragazzi per aver preso in giro Giulia alle sue spalle. Tra i cantanti presi in questione era presente Martina, che ha cercato in tutti i modi di difendersi, arrivando ad andare contro alla produzione. La cantante, dopo aver riflettuto, ha ammesso il suo errore e chiesto scusa, ma le parole che ha detto ormai non poteva tirarle indietro. Per questo nella puntata del daytime di oggi la produzione ha voluto chiarire due cose con lei e sgridarla per l’accusa fatta in studio. Anna Pettinelli ha deciso di intervenire, anche in vista dell’esame che deve affrontare, ed è andata a parlare direttamente con la ragazza.
Martina Beltrami rischia a tutti gli effetti di essere eliminata dalla scuola di Amici 19. La cantante deve affrontare un esame che, se dovesse andare male, potrebbe portarla a mettere un punto su questa sua esperienza. La ragazza non è tra le più simpatiche della scuola, ma questo è dovuto anche al suo carattere chiuso e molto irascibile. Le sue risposte ormai le conoscono tutti, e questa volta la produzione ha dovuto sgridarla per ciò che ha raccontato durante la puntata di sabato.
Martina, accusata di prendere in giro Giulia alle sue spalle, si è immediatamente giustificata dicendo che il video era tagliato e che non si vedeva la parte dove parlava bene della sua compagna. La produzione oggi ha richiamato tutti i ragazzi e ha spiegato alla cantante che le sue accuse sono infondate, perché è normale che i video vengano tagliati ma lei non ha avuto giudizi positivi sull’altra ragazza. Per questo il video integrale, della durata di 15 minuti, è stato reso disponibile sia a Giulia che a Martina, per andare fino in fondo in questa storia. Entrambe le ragazze hanno deciso di chiudere la questione ed evitare di guardare nuovamente quelle immagini.
Non è certo un momento tranquillo per Martina. La sgridata della produzione, l’esame da dover affrontare e la crisi che le impedisce di dare il massimo. Sono tanti gli elementi che stanno bloccando la ragazza ed è proprio per questo che Anna Pettinelli ha voluto confrontarsi con lei in sala prove. La prof ha cercato di spronare la cantante, spiegandole che sarebbe davvero brutto se dovesse uscire dalla scuola senza avere neppure la soddisfazione per quello che ha fatto dentro. La Beltrami ha spiegato di aver perso le motivazioni, di essere rassegnata, sia per colpa sua che per colpa dei compagni che la sottovalutano spesso.
La Pettinelli le ha spiegato che deve togliersi quell’espressione spaventata e demotivata dal viso, soprattutto quando scende sul palco a cantare. La ragazza ha confessato di sentirsi bloccata, di non riuscire a lasciarsi andare e di avere dei problemi emotivi molto evidenti. Quando l’insegnante se ne è andata la vocal coach ha deciso di aiutare la cantante a provare un po’ di leggerezza e l’ha fatta ballare. Martina era molto rigida e tesa ma questa lezione le è sicuramente servita a divertirsi e rilassarsi un po’.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…