Per il film Uncharted, dopo i problemi avuti con la produzione, la SonyPictures ha comunicato che la data di rilascio nei cinema slitterà nuovamente.
Non c’è niente da fare, a quanto pare Uncharted sembra non trovare pace. L’adattamento cinematografico del videogioco d’azione con protagonista Tom Holland, era previsto nei cinema per la fine di quest’anno, esattamente il 18 dicembre 2020.
Sfortunatamente la Sony Pictures come ha riportato il sito Deadline, ha comunicato di voler rilasciare il film nei cinema di tutto il mondo il 5 marzo 2021. Uncharted è una produzione di intrattenimento Arad/Atlas, con la produzione di Charles Roven, Avi Arad, Alex Gartner e Ari Arad. Il film sarà il primo lungometraggio prodotto da PlayStation Productions.
Prima di arrivare all’annuncio di quest’oggi riguardo l’ennesimo slittamento del rilascio nei cinema, i problemi per Uncharted sono iniziati molti mesi fa. La sceneggiatura ha visto un cambio di guarda, passando dal team composto da Mark Boal, il candidato all’Oscar David O. Russell, Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer, David Guggenheim e Joe Carnahan. I piano alti, scontenti della sceneggiatura, vennero sostituiti da una nuova squadra formata da Rafe Judkins, Art Marcum e Matt Holloway.
All’inizio del mese era stato riferito l’ennesimo cambiamento per il ruolo di regista. Per l’esattezza si tratterebbe della sesta sostituzione. Il nome di Ruben Fleischer sembra essere quello definitivo, per sostituire Travis Knight. Sono dieci anni che si lavora a questo film, iniziato con Russell seguito da Neil Burger, da Seth Gordon, da Shawn Levy ed in infine da Dan Trachtenberg prima di arrivare alle notizie di questi giorni.
E dulcis in fundo, Uncharted presumibilmente uscirà il 5 marzo 2021 andandosi a scontrare con un nuovo progetto – per ora senza titolo – della Warner Bros. Pictures.
Leggi anche: The Witcher è il più grande successo Netflix di sempre | ecco perchè
Leggi anche: Sonic – Il Film | il protagonista in versione “morbidosa” nella nuova clip
Uncharted è basato sul videogioco di azione e avventura intitolato Uncharted: Drake’s Fortune di Naughty Dog e Sony Interactive. La storia segue la vicenda di un cacciatore di tesori chiamato Nate Drake, discendente dell’esploratore Sir Francis Drake. Convinto di sapere dove si trovi El Dorado, parte alla ricerca del tesoro della città d’oro americana.
La ricerca diventa una vera e propria competizione quando un cacciatore rivale si unisce al suo cammino con lo stesso intento di accaparrarsi il bottino. Il problemi non finiranno sopratutto quando alcune creature (discendenti mutati di spagnoli e nazisti) li attaccheranno per scoprire i segreti relativi al tesoro.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…