Stasera in Tv: Martedì 28 Gennaio alle 21:20 su Rete 4 è ancora “Fuori dal coro”, il programma giornalistico condotto da Mario Giordano.
Martedì 28 gennaio, in prima serata su Rete 4, continua l’appuntamento con “Fuori dal Coro”, dove Mario Giordano in studio approfondirà i risultati elettorali in Emilia Romagna ed in Emilia-Romagna.
Quali reazioni dopo i risultati elettorali delle elezioni regionali di Emilia-Romagna e Calabria? Rispondono la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ed il segretario della Lega Matteo Salvini.
Immancabile il commento di Vittorio Feltri, direttore di “Libero Quotidiano”, sulla tenuta del governo giallorosso alla luce della vittoria della coalizione di Centrosinistra.
Mentre con il direttore de “La Verità” Maurizio Belpietro, il senatore Gianluigi Paragone, Vittorio Sgarbi, Antonio Di Pietro e Paolo Del Debbio a Fuori dal Coro si parlerà del crollo vertiginoso del M5S. Quanto hanno inciso le recenti dimissioni di Luigi Di Maio? Colpa della scelta di andare da soli? Quali gli scenari futuri che si prospettano?
Immancabile lo spazio sul caso Bibbiano: Irene Pivetti, ex presidente della Camera, commenterà l’ultima e inedita dichiarazione di Federica Anghinolfi. L’ex dirigente dei servizi sociali della Val d’Enza che, secondo la Procura, sarebbe l’artefice del presunto sistema di affidi illeciti.
Seleziona qui per vedere la puntata del 21 Gennaio
Clicca qui per vedere il palinsesto dei Programmi in Tv di Martedì 28 gennaio in Prime Time
Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…