Salvini attacca Conte durante la trasmissione Quarta Republlica. All’indomani della sconfitta alle regionali in Emilia Romagna, il leadr della Lega replica. “Denuncerò il governo per sequestro di persona”.
Leggi anche -> Fratoianni: “Salvini non è imbattibile, l’affluenza è la vera vittoria”
Ieri Salvini è stato ospite della trasmissione mediaset Quarta Repubblica e ha affondato i colpi, soprattutto contro il presidente del Consiglio. “Conte non deve prendere per il c*** la gente quando parla di aumento alle pensioni”. E sulla vicenda del ‘citofono’ e le critiche del premier ha aggiunto: “Battaglie come la lotta alla droga non hanno colore politico, lui pensi a fare il suo lavoro”. “Quell’uomo – ha continuato Salvini – vive di rabbia e di odio. Io non vado a letto sognando Conte, se sono il suo incubo saranno problemi suoi”.
Leggi anche -> Il piano segreto di Conte: «Al lavoro fino al 2023 Così battiamo la Lega»
Poi Salvini si toglie un sassolino dalla scarpa e torna a parlare del caso Gregoretti. “Adesso li denuncio anche io per sequestro di persona. Se li blocco io sono un criminale, se lo fanno loro…”. Così, a ‘Quarta Repubblica’, il leader della Lega Matteo Salvini, commentando la gestione della vicenda migranti della Ocean Viking da parte del governo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…