Fiction, programmi tv e film sono la proposta di martedì 28 gennaio per gli appassionati di tv. Ecco cosa c’è da vedere stasera in tv sulle reti Rai e Mediaset
Andrà in onda martedì 28 gennaio la sfida Milan-Torino. La partita di Coppa Italia sarà visibile sulla prima rete Rai a partire dalle 20.30. Mancano ancora due squadre, dopo Napoli e Juventus, per completare il quadro delle semifinali di Coppa Italia.Sarà lo stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro, per uno scherzo del calendario, ad essere protagonista della “scelta”, con due match in 48 ore.
Andrà in onda sulla seconda rete Rai in prima serata il film commedia “Piacere, sono un po’ incinta”. La commedia è diretta da Alan Poul e interpretata da Jennifer Lopez e Alex O’ Loughlin, trasmessa martedì 28 gennaio. Il film è uscito al cinema il 14 maggio 2010. nel cast: Jennifer Lopez, Alex O’Loughlin, Danneel Harris, Eric Christian Olsen, Anthony Anderson, Noureen DeWulf, Michaela Watkins, Melissa McCarthy, Tom Bosley, Jennifer Elise Cox, Linda Lavin, Adam Rose, Carlease Burke.
L’appuntamento su Raitre di martedì 28 gennaio in prima serata è con il mondo politico e i temi di attualità, ma anche con un personaggio del mondo dello spettacolo. Tutto in un format, Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer con la presenza dell’opinionista Mauro Corona. Questa settimana si parlerà di tutti i risultati, gli approfondimenti, l’analisi del voto in Calabria e in Emilia-Romagna di questa tornata elettorale che non è stata solo amministrativa.
Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay
Martedì 28 gennaio, in prima serata su Retequattro, nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro”, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano. Al centro della puntata, le reazioni dopo i risultati elettorali delle elezioni regionali di Emilia-Romagna e Calabria con la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e del segretario della Lega Matteo Salvini. Anche il commento del direttore di “Libero Quotidiano” Vittorio Feltri sulla tenuta del governo giallorosso alla luce della vittoria della coalizione di Centrosinistra. Con il direttore de “La Verità” Maurizio Belpietro, il senatore Gianluigi Paragone, Vittorio Sgarbi, Antonio Di Pietro e Paolo Del Debbio si ragiona sulla débâcle del M5S con le recenti dimissioni di Luigi Di Maio e sugli eventuali scenari futuri che si prospettano.
Martedì 28 gennaio su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con la serie New Amsterdam II. L’episodio di questa settimana si intitola “Bravi soldati”.
Martedì 28 gennaio, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con “La Pupa e il Secchione e Viceversa”. Conduce Paolo Ruffini. Al suo fianco, la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani. Tra gli ospiti della serata Alba Parietti, Roberto Giacobbo e la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona.
La7: 21:15 Di martedì
Nove: 21:25: Deja vu – Corsa contro il tempo
Tv8: 21:30 Spider-Man 2
Cielo: 21:15 Quando arriva l’amore
Paramount Network: 21:00 Ricominciare a vivere
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…