Il regista Eli Roth, considerato uno dei più dotati autori del genere horror, produrrà un film e un videogame sotto il marchio Clownpocalypse, dando ufficialmente inizio a un nuovo franchise.
Il progetto Clownpocalypse, definito “horror a 360 gradi”, includerà un film, un videogioco, un evento dal vivo, una serie di cortometraggi e materiale di merchandising. Il film verrà scritto dallo sceneggiatore Philip Gelatt (Love Death + Robots di Netflix) e dovrebbe iniziare la produzione entro la fine del 2020.
Eli Roth è un regista, sceneggiatore, attore, produttore cinematografico e animatore statunitense che ha acquisito la fama di regista “di genere” dopo la realizzazione di Cabin Fever, un horror-comico dalle spiccate caratteristiche splatter.
Leggi anche: Man in the dark | annunciato il sequel del film horror
È considerato uno dei più dotati autori horror fra i registi di più recente debutto. Il suo nome è più spesso associato al successo Hostel, un film prodotto e sponsorizzato nientemeno che da Quentin Tarantino.
Ecco le parole del regista riguardo al suo ultimo progetto:
“Mi sono divertito moltissimo a collaborare con James Frey e l’incredibile team di 3BlackDot. Dall’idea, all’arte fino al gioco, in ogni fase, nessuna idea è stata considerata troppo folle ed è stata eseguita al massimo. Per anni sono stato circondato da persone che mi dicevano ‘Non puoi farlo diventare un gioco, è troppo folle’ e alla fine ho trovato partner che hanno detto: ‘Facciamo un passo avanti’. Sembra faremo un gioco, un film ed un’esperienza dal vivo senza alcuna supervisione dei genitori o di studio che ci dica di smorzarlo, ed è l’unico modo per creare qualcosa di spettacolare e memorabile”.
Leggi anche: Locke & Key, il primo trailer della nuova serie tv horror fantasy di Netflix
“Sarà un evento grandioso, divertente e spaventoso per i giocatori, gli appassionati di cinema e le persone che amano gli eventi dal vivo. The Clownpocalypse sta arrivando. Preparatevi”. I dettagli specifici della trama per i vari progetti legati a Clownapocalypse sono al momento riservati, ma vi terremo prontamente aggiornati!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…