È tempo di strategie al Grande Fratello Vip con Clizia Incorvaia che non si lascia “abbindolare” troppo e punta dritta all’amore.
Una puntata super quella andata in onda ieri sera su Canale 5 con un Alfonso Signorini scatenato decisamente in vena nel cedere e concedere emozioni e colpi di scena.
A tenere banco l’ingresso nella casa di Valeria Marini, il ritorno di Barbara Alberti e un’invasione di lacrime frutto si sorprese inaspettate. Carlotta Maggiorana è stata circondata di immagini della sua famiglia, con un tutù in regalo dalla madre memore dei tempi in cui danzava. Fernanda Lessa e la sua storia hanno ancora una volta abbracciato tutti gli appassionati, con tanto di arrivo nella mistery room del marito Luca, e via di baci e pianti.
Annullato il televoto precedente, le nuove nomination vedono allo scontro Rita Rusic, Andrea Montovoli e Patrick Ray Pugliese, un habitué di questa parte del gioco.
Ma tutte queste vicende hanno inevitabilmente lasciato strascichi nella casa. E così la notte raccoglie già le conseguenze. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si ritrovano nella suite, per la gioia dell’ex moglie di Francesco Sarcina che tanto puntava su questo regalo.
Nei loro discorsi si accenna subito alla serata e ad una serie di avvenimenti. Ciavarro non ci pensa due volte: “A voi donne è andata bene stasera“, facendo chiaro riferimento all’ingresso dei tre super boys tutti muscoli che hanno allietato ulteriormente il live.
“Io ho detto ad Alfonso che il savoir fair degli uomini della nostra Casa non lo batte nessuno” ribatte Clizia ma Ciavarro prosegue con un: “Facile parlare adesso che hai ottenuto la suite”. Il discorso va avanti tra i due che sembrano comunque avere un ottimo feeling.
“Mi dispiace che sia passata l’idea che io potessi avere un interesse per Ivan, secondo me l’ultima settimana lui provava una strategia, troppo romanticismo improvviso” si confida ancora la Incorvaia. Ma anche Paolo è in vena di confidenze e chiede: “Secondo te chi ho votato?” “Denver?” tenta l’influencer. “No, Fabio Testi perché è quello con cui ho legato di meno”.
Piano piano si scoprono le carte.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…