Ieri Armando Incarnato ha tolto la sua maschera da dongiovanni e ha parlato alla donna della sua vita, scrivendo una dichiarazione breve ma romantica. Il cavaliere ha finalmente svelato il suo vero animo buono ma soprattutto innamorato. Quali parole ha speso per la sua donna ma soprattutto di chi si tratta?
Armando Incarnato ha sempre incuriosito le donne e le dame del parterre per il suo fare da dongiovanni e da “cattivo ragazzo”. Negli ultimi mesi però, nonostante sia al centro di continui attacchi e continue bufere, sembra crescere dentro di lui un sentimento forte per una dama che dentro di lui ha lasciato il segno. Lo abbiamo visto la scorsa settimana fare i conti con tutto lo studio, portando con lui la sua ex fidanzata Jeanette, che ha dovuto chiarire la sua situazione e il suo rapporto ormai chiuso da anni con Armando.
I continui attacchi a Jeannette e al cavaliere, hanno portato un nuovo scontro con Veronica Ursida. La dama, ex conoscente del cavaliere ha deciso di chiudere la loro storia più di un mese, affermando i modi scontrosi e “cattivi” di Incarnato.
Armando e Veronica sono ormai lontani l’uno dall’altra e, anche se tra i due sembra tutto finito, c’è chi ancora pensa che comunque la coppia ci sia unita da un forte legame nascosto alle telecamere, in attesa del momento giusto per essere confessato?
Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, è convinto che tra i due ci sia un rapporto sentimentale fuori dallo studio, nascosto per avere ancora più visibilità durante il programma.
Durante la giornata di ieri però, le cose sembrano essere cambiate e Armando ha stupito tutti con una foto.
La foto caricata sul suo profilo Instagram, è stata accompagnata da una frase che ha lasciato tutti i suoi fan spiazzati. Le sue parole romantiche e inaspettate sono state: “Non è importante quanto aspetti ma chi aspetti…”.
La dedica romantica che tutti hanno letto sul profilo di Armando sarebbe rivolta a Veronica, con cui il rapporto non si è mai chiuso definitivamente. La dama infatti, nonostante le tantissime discussioni, ha ammesso di provare ancora un forte sentimento anche se per ora nessuno dei due riesce a fare nuovamente il primo passo.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…