Andrea Montovoli prende male la nomination | Scontro con Antonio Zequila al GF Vip

Nuovi scontri nella casa del Grande Fratello Vip: Andrea Montovoli non “digerisce” la nomination di Antonio Zequila. I due hanno avuto un confronto poche ore fa.

I temi caldi nella casa del Grande Fratello Vip sono stati tanti ieri sera.
Le sorprese per Carlotta Maggiorana e Fernanda Lessa, che hanno fatto commuovere lo studio, inquilini e buona parte del pubblico a casa, sono state solo un pezzo del live della puntata di ieri sera. A queste sono andate ad aggiungersi la querelle Marini – Rusic che proseguirà anche nei prossimi giorni visto l’ingresso ufficiale dalla porta rossa della bionda showgirl ed il ritorno di Barbara Alberti.
Leggi anche -> Licia Nunez resa dei conti con Barbara Eboli | Gesto segreto al GF Vip
Leggi anche -> Nuovi concorrenti calienti | Gioco in tilt al Grande Fratello Vip
La scrittrice dopo qualche giorno di stop a causa di un problema di salute prontamente curato in clinica, è ritornata a tutti gli effetti a far parte del gioco confermando la sua volontà di proseguire l’avventura con ancora più grinta di prima.
Altre due protagoniste sono state Adriana Volpe e Rita Rusic che non se le sono ceto mandate a dire, tanto che poi quest’ultima è finita in nomination. Ed in nomination sono finiti anche Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli.
Andrea Montovoli prende male la nomination

Con gli uomini chiamati a fare le nomination palese, al contrario delle donne protette dal confessionale, uno dei voti riservato a Montovoli lo ha riservato Antonio Zequila. Grandi amici i due nelle casa, se all’inizio il bell’Andrea non sembrava aver subito il colpo, nel post live ha più volte chiesto spiegazioni a Zequila.
Scontro con Antonio Zequila al GF Vip

“Non me l’aspettavo – afferma Montovoli – sinceramente non l’ho capita questa nomination“. Ma Zequila ha la risposta pronta: “Mi hai provocato, più di una volta, diciamo che te la sei cercata“. Andrea non è convinto: “Me la sono cercata perché ti ho fatto un gavettone?“. “Non è solo quello e lo sai benissimo“. “Io continuo a non capire – prosegue Andrea – e non è neanche la prima volta che mi nomini, oltretutto questa è stata determinante visto che sono al televoto“. “È la seconda volta ed in effetti nell’altro situazione avevo sbagliato e mi sono scusato, questa volta non mi scuso perchè ribadisco, te la sei cercata. Deteminante? Non penso proprio eravamo a carte coperte, non potevo sapere chi avessero votato gli altri“.