Ieri sera, all’appuntamento domenicale con Barbara D’Urso nella sua trasmissione ‘Live – Non è la D’Urso’, ospiti di eccezione come Vittorio Cecchi Gori. Nelle ultime settimane infatti, l’imprenditore fiorentino è stato coinvolto dalle polemiche tra le sue due ex :Rita Rusic e Valeria Marini. La Rusic accusa la Marini di aver rovinato la sua famiglia, ma Vittorio la difende…
Nelle ultime settimane, con l’entrata di Rita Rusic nella casa più spiata d’Italia, abbiamo sentito parlare spesso di Vittorio Cecchi Gori; l’ex marito. La polemica nasce dalle parole della Rusic nei confronti di Valeria Marini, con la quale Vittorio ha avuto un’intensa storia d’amore.
Rita Rusic contro Valeria Marini
” La rovina della mia famiglia è stata Valeria Marini […] La signora Marini non è presenza gradita, soprattutto per i figli – oppure – Non ha mai voluto bene a Vittorio. Non gli ha più permesso di vedere i figli”. Insomma, sono tante le accuse rivolte alla Marini nel corso di questi anni dalla la produttrice cinematografica croata. Il primo faccia a faccia televisivo tra le due è avvenuto durante l’ultima puntata, del 24 gennaio, del Grande Fratello, condotta da Alfonso Signorini. Il Direttore della rivista scandalistica ‘Chi’ ha invitato la showgirl 52 enne, Valeria Marini, a entrare nella casa per confrontarsi con la Rusic, e difendersi.
Sedute sul divano le due hanno un approccio totalmente diverso tra di loro: Rita è avvelenata, Valeria invece estremamente tranquilla e pacata (sarà l’effetto dell’amore?) anche quando la Rusic comincia trattarla con disprezzo: ” Dai fammi uno spettacolino, fammi divertire, fammi ridere invece di dire tutte queste stupidaggini”.
La Marini sostiene di non essersi mai intromessa nel rapporto tra Vittorio e i suoi figli: “Sono figlia di genitori separati, so cosa vuol dire, non mi sarei potuta mai permettere – e aggiunge – quando ho conosciuto Vittorio, voi eravate separati da un anno, io non c’entro niente.” Il giorno dopo la Marini dirà, in un’altra trasmissione televisiva – a Verissimo di Silvia Toffanin – di non capire il silenzio di Cecchi Gori sulle accuse infondate della sua ex. Così, diligentemente, l’imprenditore si reca l’indomani da Barbara D’urso…
Vittorio Cecchi Gori e la verità su Valeria Marini
” Chiedilo a Vittorio chi gli vuole bene veramente!” . Finisce con la frase pronunciata dalla Rusic alla Marini – durante la diretta del gf – l’ rvm preparato da Barbara D’Urso come riassunto della vicenda.
“Vittorio – esordisce la conduttrice napoletana, amica dell’imprenditore da molti anni – Allora? Chi ti vuole bene veramente?”. L’imprenditore scoppia subito in una risata imbarazzata : ” Tutto questo mi fa ridere, si sta litigando per cose vecchie di 20 anni “ – poi continua – Sono lusingato dal fatto che due donne così belle e così di carattere mi abbiano voluto bene e a giudicare da come litigano oggi, forse, me ne vogliono ancora” .
LEGGI ANCHE ——-> Valeria Marini stanca di Rita Rusic | La perseveranza di Silvia Toffanin a Verissimo
Cecchi Gori smentisce l’ex moglie, alla quale è molto legato, per quanto riguarda le accuse rivolte alla Marini. Sotto macchina della verità ribadirà che : ” Valeria non si è mai intromessa nella mia relazione con i figli. Ho sbagliato io! Avrei dovuto vedere i miei figli senza Valeria”. L’imprenditore infatti sostiene che Vittoria, la figlia maggiore, fosse diventata gelosa di Valeria.