Una puntata bomba questa sera, lunedì 27 gennaio 2020, Alfonso Signorini scommette sul regolamento di conti tra Valeria Marini e Rita Rusic e per la loro futura convivenza da incubo. Cosa succederà tra le due acerrime nemiche?
Non si placa lo scontro tra le due ex di Vittorio Cecchi Gori anzi continua il secondo match tra Valeria Marini e Rita Rusic. Il ring continua ad essere la casa del Grande Fratello Vip e tutto sta avvenendo sotto gli occhi delle telecamere e dei telespettatori sintonizzati su Canale 5.
Dopo lo scontro con Rita Rusic, Valeria Marini torna nella casa del GF Vip nella puntata di questa sera, lunedì 27 gennaio 2020 e sono guai per la sua nemica, come andrà la convivenza?
Le avevamo lasciate che, in toni non del tutto amichevoli, si accusavano a vicenda: Valeria Marini aveva sfilato dal suo abito patriottico, anche una miniatura di rassegna stampa di interviste in cui Rita Rusic la definiva “rovina famiglie”. “Ma smettila che non siamo al mercato del pesce” le aveva tuonato Rita Rusic, abbastanza infastidita.
La concorrente del Grande Fratello come prenderà questa nuova irruzione nella casa e come la prenderà anche Antonella Elia?
“Vi annuncio che Valeria Marini vuole entrare come nuova inquilina della casa” dice, ridendo, Alfonso Signorini mentre presenta una “Puntata ricca di colpi di scena”.
Come viene presentato il suo ingresso nella casa dei Vip? Antonella Elia viene chiamata nella camera da letto da Alfonso e sul letto trova un prosciutto. Signorini le chiede se ha capito a chi si allude con quel prosciutto visto che la Elia aveva detto: “Sei un ces**. Un prosciutto”.
Valeria Marini inizia un monologo di attacco ad Antonella Elia: “Con i tuoi commenti cattivi si è sollevata una insurrezione. L’invidia condita di stupidità diventa una tragedia. Tu dovresti essere un esempio mentre invece disperdi solo offese. Noi donne stiamo combattendo per il rispetto femminile e tu non sei un esempio. Io sono felice di entrare nella casa e vivere con altre donne di spessore come, per esempio, di Adriana Volpe. Tu sei una invidiosa”.
Alfonso Signorini passa la parola ad Antonella Elia per il diritto di replica mentre Valeria Marini continua ad incalzare, molto agguerrita: “Per suscitare invidia le persone dovrebbero avere delle qualità. Tu sei una persona istrionica e mitomane e pensi di suscitare invidia ma in realtà penso che tu non abbia nessun tipo di qualità, né umana, né artistica. Le tue uniche qualità sono acchitarti, gonfiarti, coprirti di lustrini, mettere unghia finte, calze a rete coprenti e sei tiratissima”.
Improvvisamente i vip vengono freezati e Valeria Marini dalla camera da letto si sposta nel salone a salutare gli altri inquilini: “Buona sera, come state? Volevo dirvi che sono la nuova inquilina della casa e gareggerò per voi. Penso che ci sarà chi è contento e chi meno contento”.
Stop freeze solo per Rita Rusic che decide di non commentare: “Sei scocciata?” le chiede Alfonso Signorini. “Non sono scocciata, non sono incazzata ma è una situazione che non mi diverte per niente”.
Va così a prendere le valigie per entrare nella casa e così Valeria Marini conclude: “Grazie per l’opportunità e divertitevi”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…