Un live da mille e una notte, ricco di colpi di scena ma soprattutto di uno scandalo tra Valeria Marini e Antonio Zequila che confessano i loro peccati di gioventù. Quale scandalo tirerà fuori Alfonso Signorini?
Colpi di scena su colpi di scena: non c’è un attimo di respiro questa sera nel live serale del Grande Fratello Vip. Dopo l’ingresso nella casa di Valeria Marini, che ha confermato di entrare ufficialmente a far parte del gioco, per la “gioia” di alcuni concorrenti, Rita Rusic su tutti, è stata la volta di Barbara Alberti.
La scrittrice ha passato alcuni giorni in clinica a causa di un problema di salute e sembrava sul procinto di abbandonare il gioco. Ma queste ore devono aver fatto chiarezza nella testa di Barbara che dopo aver visto un filmato in cui tutti i coinquilini raccontano quanto mancasse loro, ha oltrepassato nuovamente la porta rossa e alla domanda di Alfonso Signorini “Rientri in gioco?”, la risposta è stata decisa: “Sì e sono pronta a tutto”.
Ma tornando a Valeria Marini c’è una nuova querelle ed è quella con Antonio Zequila. La scorsa settimana nel confronto con Rita Rusic proprio “Er Mutanda” si era lasciato andare a dei commenti poco carini nei confronti della bionda showgirl con “È un cesso, è tre volte te…”, senza freni, insomma. Poteva forse mancare un confronto? Nella secret room il buon Antonio non manca nelle scuse a Valeria ribadendole più volte, ma poi ecco la notizia bomba: “Noi ci conoscevamo già e abbiamo avuto un flirt“.
Valeria Marini nega tutto spudoratamente nonostante Zequila insista e racconti anche alcuni dettagli: “Aveva un motorino blu, abitava sulla Tiburtina, ecc” ma la Marini non gli lascia spazio e continua a negare. “Lo giuro su mio padre, che è appena mancato, tra me e lei c’è stato un flirt”. Il batti e ribatti continua senza trovare sbocco quando ci pensa Valeria a mettere un punto esclamativo: “Lui mi ha corteggiato a lungo, ma non è successo niente“, Signorini chiede conferma: “Antonio, non è sfociato in nulla questo corteggiamento?“. “Diciamo di no“, cosa infine un poco convinto Zequila.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…