Vocalist, modello e presentatore, scopriamo chi è Sammy Hassan, famoso per essere stato un tentatore di Temptation Island
Nato il 26 giugno 1985 a Roma, intuiamo dal suo cognome che le sue origini non siano italiane, anche se non abbiamo alcuna certezza in merito.
La carriera
Inizia lavorando come modello e come animatore nei villaggi turistici. Partecipa al programma Carramba Boys e decide poi di trasferirsi a Milano. Da sempre appassionato della vita notturna, inizia a lavorare come vocalist fino a farsi conoscere ed apprezzare tanto da diventare uno dei vocalist più richiesti. Nel 2008 partecipa a Mister Italia e si classifica però solo al terzo posto. Attualmente il vocalist lavora per la Planet One. Nel 2019 lo possiamo vedere nel reality Temptation Island nel ruolo di tentatore.
Temptation Island
Si presenta a Temptation Island come tentatore single e punta da subito la modella Cristina Incorvaia, fidanzata. Tra i due nasce presto una certa intesa, cosa che preoccupa non poco David Scarantino, il fidanzato di Cristina. La modella decide di lasciare il suo fidanzato, ma nonostante la grande affinità e l’invidiabile intesa, la storia tra Cristina e il vocalist non inizia.
La vita privata di Sammy Hassan
Per quanto riguarda la vita privata di Sammy Hassan, sappiamo che in passato ha avuto una relazione molto importante e che da questa relazione è nato un figlio, Christian, nel 2017. Attualmente il vocalist è single, ma afferma di non aver rinunciato a cercare l’amore, da romantico convinto. Molto attivo sui social, possiamo seguire il vocalist sul suo profilo facebook, dove ama pubblicare foto che riguardano il suo impegno da vocalist e anche dei selfie e delle foto di suo figlio. Ha anche un profilo instagram, seguitissimo, dove condivide storie che riguardano la sua carriera e il suo bambino.