A poco più di un anno dal debutto di Loki su Disney+, nuovi rapporti suggeriscono che la serie dei Marvel Studios ha iniziato a le riprese principali
Le ultime notizie su Loki provengono dallo scooper Charles Murphy, che ha suggerito che la serie ha ufficialmente dato il via alla produzione la scorsa settimana, all’interno di un teatro di posa. Murphy aveva parlato della serie incentrata sul personaggio interpretato da Tom Hiddleston l’ultima volta il 16 gennaio, dicendo lo show avrebbe iniziato le riprese nei giorni successivi.
“Non sono sicuro che le persone giuste lo vedranno, ma posso promettervi che Loki ha iniziato le riprese la scorsa settimana“, ha scritto su Twitter lo scooper domenica pomeriggio (26 gennaio). “Non riesco a credere che le persone potrebbero non capire che queste produzioni non sono sempre girate in pubblico e che a volte usano un teatro di posa, come in questo caso“.
Murphy ha ragione: WandaVision ha iniziato di recente le riprese all’aperto, il che ha fatto emergere le foto dei set rivelando alcuni punti della trama.
Leggi anche: Disney+ | la data di lancio italiana anticipata al 24 marzo
Fino ad oggi, abbiamo scoperto che SWORD sarà incluso nello show oltre ad alcuni dettagli che ruotano attorno al misterioso personaggio di Kathryn Hahn,e tutto grazie alle foto dal set emerse per mano dei paparazzi.
Come per qualsiasi altra cosa che provenga dalla Marvel, la segretezza che circonda la produzione è un fattore centrale. A un certo punto, Hiddleston ha accennato al suo ruolo nella serie, rassicurando i fan sul fatto di conoscere il suo personaggio meglio che mai.
“Conosco questo personaggio adesso. Sento che il pubblico lo conosce. E interpretarlo – interpretarlo in modo veritiero, ma presentarlo con nuove sfide, dato che poi dovrei cambiarlo in modi diversi, è l’aspetto più eccitante di tutto questo“, ha spiegato Hiddleston a MTV News.
Leggi anche: Lamp Life | il trailer del prequel di Toy Story 4 per Disney+
“Hai i suoi doni molto specifici. La sua intelligenza, il tradimento, la sua malizia, la sua magia, e poi vederlo imbattersi in avversari più formidabili, come quelli che non ha mai visto o conosciuto. Vorrei potervi dire cosa succederà, ma non posso.”
Loki dovrebbe arrivare su Disney+ la prossima primavera; la piattaforma streaming sarà disponibile in Italia a partire dal 24 marzo.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…