Gemma Galgani è ormai in crisi dopo le ultime settimane perse a rincorrere cavalieri che non si sono poi dimostrati interessati a lei, sembrerebbe che la dama ormai sia a un punto morto nel suo percorso nel parterre femminile di Uomini e Donne. Domani vedremo però arrivare per lei un nuovo corteggiatore, sarà finalmente quello giusto?
Un periodo davvero difficile sentimentalmente quello che negli ultimi mesi sta affrontando Gemma Galgani, sempre più preoccupata di non riuscire a trovare l’amore con cui condividere la sua vita. Gli ultimi mesi caratterizzati da continue delusioni e illusioni, la dama si sente molto giù di morale, arrivando quasi a avere una crisi.
La conoscenza con Juan Luis infatti, l’ha ferita tantissimo dopo le belle parole e i gesti che il cavaliere le aveva promesso anche se, sembrava aver ritrovato un po’ di serenità con Marcello. Serenità che non è durata molto perché, durante la scorsa settimana, la dama ha scoperto di dove “dividere” il cavaliere con Anna Tedesco e altre dame del parterre femminile.
Gemma Galgani in crisi
La dama alla scoperta delle altre donne sedute li per Marcello, ha chiesto l’esclusiva che il cavaliere non si è sentito di darle, mettendo così fine all’ennesima conoscenza andata male. Per quanto il cavaliere continui a far complimenti a Gemma, non si è sentito pronto a fare una scelta, dopo una sola uscita insieme.
Nonostante la sua crisi, domani vedremo un nuovo corteggiatore tutto per la dama, il suo nome è Emanuele.
Il cavaliere durante la puntata di domani è già uscito con la dama ma si presenterà per la prima volta in studio.Dal carattere passionale, Emanuele si è descritto come un personal trainer, ex ballerino e anche modello. La loro prima esterna per quanto stesse andando bene, ha messo sulla difensiva la dama.
Leggi Anche -> Rissa a Uomini e Donne | Corteggiatori di Sara alle mani
Leggi Anche -> Beatrice Valli, duro sfogo: “Non vivo al meglio questo periodo”
Paure e sentimenti per Gemma
Nonostante la serata sembrava proseguire nel migliore dei modi, un’affermazione del cavaliere a messo in crisi la dama. Emanuele ha infatti affermato di essere molto attivo e passionale nella sua sfera privata e sessuale, facendo capire a Gemma di essere molto caliente. Questo ha “spaventato” la dama che ha sempre messo, a detta sua, i sentimenti prima di qualsiasi rapporto intimo.