Daniele Dal Moro è il nuovo tronista di Uomini e Donne, lui con il suo carattere egocentrico ha conquistato fin da subito la padrona di casa Maria De Filippi. Proprio lei infatti, ha deciso di sostituire sul trono di Giulio Raselli, ormai terminato, un volto già noto e apprezzato dai fan. Cosa succederà nella puntata di oggi?
Oggi andrà in onda una nuova puntata del trono classico, visto che, la scorsa settimana è terminata con il trono over di Uomini e Donne. Nel dettaglio, vedremo Maria De Filippi presentare il nuovo tronista, Daniele Dal Moro. Tutti ormai lo conoscono per essere stato un ex gieffino del Grande Fratello Nip dello scorso anno. Daniele Dal Moro, nuovo tronista dal carattere egocentrico darà subito del filo da torcere a Carlo Pietropoli, unico tronista maschile da ormai quasi un mese.
L’ex gieffino ancor prima di vederlo salire sul trono ha scatenato l’ira di molti sui social, come per esempio, la sua ex fidanzata Martina Nasoni. La vincitrice della scorsa edizione del GF Nip, ha infatti accusato il nuovo tronista di aver chiuso la loro relazione per gettarsi in questa nuova avventura.
Questo pomeriggio vedremo proprio la sua presentazione e le prime conoscenze che Daniele ha fatto tramite Witty e gli speed-date con le nuova corteggiatrici.
Nonostante le nuove corteggiatrici e le nuove conoscenze, non molte sono state le ragazze che hanno affascinato il nuovo tronista, tanto da lasciato con l’amaro in bocca.
Una di queste però, ha sollevato un gran polverone in studio, affermando di aver visto un suo video dove “sbatterebbe al muro” una ragazza. L’intervento di Maria De Filippi ha fatto sì che la corteggiatrice specificasse la sua frase, rivolta in ambito sessuale.
Il nuovo tronista però, non soddisfatto delle sue corteggiatrici punterà a una di Carlo e scatenerà una reazione inaspettata.
Ginevra corteggiatrice di Carlo, è sembrata però molto affascinata da Daniele tanto che in settimana uscirà con entrambi e questo, sarà motivo di nervosismo in studio, soprattutto per Dal Moro.
Il nuovo tronista infatti, si lamenterà del fatto che la corteggiatrice non può uscire con entrambi per lungo tempo, mettendola così di fronte a una scelta sbrigativa tra lui e Pietropoli.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…