E’ morto il bambino di Collecchio che è caduto da una finestra a cinque metri di altezza. Era in casa con i genitori e con i due fratelli.
Non ce l’ha fatta, il bimbo di cinque anni precipitato dalla finestra della sua casa a Collecchio, in provincia di Parma. Dopo un giorno di agonia, il suo cuore ha cessato di battere. I genitori già avevano acconsentito all’espianto degli organi.
Leggi anche ->Morti in ospedale, ergastolo per il “dottor Morte”
Una tragedia assurda, che ha come unico colpevole il destino e forse una lieve, ma fatale, mancanza di attenzione. C’erano infatti i genitori ed i fratelli in casa quando il piccolo, senza che nessuno lo vedesse, è salito su una sedia e si è affacciato ad una finestra. Poi, il volo: 5 metri, dal primo piano della casa. L’impatto con il terreno ha provocato al bimbo un grave trauma cranico ed un ematoma: danni gravissimo che i medici hanno provato a gestire senza successo.
Leggi qui ->Francesca Fantoni ritrovata senza vita nel parco
I carabinieri hanno effettuato un sopralluogo della villetta di famiglia in cui si è consumata la tragedia. Pare però che si sia trattato solo di un maledetto, tragico incidente.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…