Pallavolista di serie A3, scopriamo chi è Alessandro Graziani, famoso per aver preso parte a Temptation Island Vip come tentatore di Serena Enardu
Nato il 2 febbraio 1991 a Genova e da sempre mostra uno spiccato interesse e predisposizione per lo sport. A 14 anni è nelle giovanili di pallavolo di una squadra della sua città. Studia all’ITIS “Aldo Gastaldi”, ma con il tempo si convince che può fare della sua passione per la pallavolo il suo futuro.
Muove i primi passi nell’Olympia Genova Voltri, è il 2005, e si mette presto in luce nel suo ruolo di schiacciatore. Tre anni più tardi è in serie B1 con l’Igo Genova Volley, mentre l’anno successivo lo vediamo in B2 con il Plastipol Ovada. Nel corso degli anni il giocatore miete successi ed è sempre più richiesto. Cambia moltissime squadre e finalmente, con l maglia dell’Emma Villas Siena raggiunge la serie A2. Ad oggi è impegnato con la squadra del Sabaudia, che milita in A3.
Pienamente soddisfatto a livello professionale, il giocatore pensa di allargare i suoi orizzonti e decide di provare con la televisione. Dopo aver posato per uno shooting fotografico a Siena, nel 2017, nel 2019 è uno dei tentatori del reality Temptation Island Vip. Si presenta come tentatore single e si avvicina subito all’ex tronista Serena Enardu. Tra i due si crea un’intesa molto particolare e profonda e il loro rapporto all’interno del reality cresce quotidianamente. Confidenze, pensierini e coccole che lasciano intuire una profonda connessione. L’attrazione tra i due è evidente e fanno anche credere di essersi già spinti più in là di quanto abbiano mostrato le telecamere.
Molto riservato per quanto riguarda la vita privata, di lui sappiamo che vive ancora a Genova e che ha una nipotina che considera l’unica donna della sua vita. Alessandro Graziani confessa in un’intervista di aver sofferto per amore due volte, delle quali l’ultima risale solo a un paio di anni fa. Attualmente il pallavolista è single e anche il rapporto con Serena Enardu non è continuato dopo il reality. I due sono rimasti in buoni rapporti, ma non è nata una storia tra loro.
Possiamo seguire il giocatore sul suo profilo instagram per rimanere sempre aggiornati su di lui.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…